CATEGORIE
da Giulietta per Il mio ometto
Questo pensierino è per l'uomo più importante della mia vita..prima viene lui e poi chiunque altro..lui sta avanti a tutto..sta avanti a me, alle mie esigenze..se a lui qualcuno o qualcosa non piace, ecco che immediatamente non piace più neppure a me..lui, è arrivato quando io avevo 19 anni..ero grande si..ma ancora ragazzina per tante cose..lui ha un nome, un nome bellissimo, perchè l'ha scelto mamma..si chiama Alessandro..e lui non è figlio mio, come forse avrete pensato..è figlio di mamma e papà miei, è il mio fratellino, e oggi ha 5 anni..però lui a questo mondo non ha avuto mai nessuno apparte me..per una triste storia che non mi va di raccontare ora qui, abbiamo perso mamma e papà a 6 mesi dalla sua nascita..e allora promisi ai miei che Alessandro non l'avrei mai lasciato solo..e cosi è stato..me lo portavo ovunque..a lavoro, a fare compere, con gli amici..e crescendo Alessandro ha appreso che non aveva una mamma e un papà, ma aveva una sorella che lo ama con tutta se stessa..che tutto quello che ha lo dona a lui, per non fargli mancare niente, per farlo crescere sereno..perchè ad Alessandro una vita come quella dei suoi amichetti è stata privata, ma ciò che gli manca io cerco di colmarlo col bene che voglio a quel bambino..la mia vita da 5 anni è cambiata moltissimo..non ho più avuto un ragazzo, perchè questi mi si avvicinano per la mia bellezza, ma appena dico loro dell'esistenza stupenda di Ale, chi li sente più..ma per me non è un problema..prima o poi forse qualcuno prenderà sia me che Ale, e allora potrò avere di nuovo una famiglia da dare al mio piccolo..cerco un uomo vero, che mi ami, e che impari ad amare Alessandro almeno quanto ama me..perchè lui, per me, sarà sempre la persona più importante..anch'io, come tutte le ragazze della mia età sogno di poter avere un figlio mio un giorno, e un marito..ma niente potrà cancellare Ale dalla mia vita, e se per me tutto ciò non ci sarà, non mi abbatto, io accanto un ometto già ce l'ho..ALESSANDRO!
17 ottobre 2008
Categoria: Vita
da PiccolaMamma
Sei davvero coraggiosa, mi rispecchio in te, perchè io sono una ragazza madre di un bimbo il cui padre non se ne interessa affatto, e non faccio la solita vita delle ragazze madre della mia età, non vivo anch'io con i miei che praticamente gli farebbero loro da genitori...Nonostante questo il mio piccolino è davvero un bimbo felice, cosa che auguro al tuo dolce fratellino... vedrai, sarà un legame quello vostro che durerà in eterno... Auguri! Un bacio da Napoli...
18 ottobre 2008 - Napoli
da Lucy
Che belle parole per il tuo fratellino...Un giorno mostrerà al mondo quanto è fiero di sua sorella!
18 ottobre 2008
da l
ti auguro sinceramente di incontrare un uomo speciale come te...
18 ottobre 2008
da amina
brava brava grande cuore è da tanto che non piangevo ma leggendo le tue parole...è impossibile non commuoversi...continua a prendere cura del tuo fratellino... e vedrai dio vede e provvede e ti darà l'uomo che hai sempre sognato..un uomo con un grande cuore e una grande sensibilità un uomo come te... auguri per tutto...
19 ottobre 2008
da BETTY
Cara Giulietta,
non voglio scriverti le solite frasi..."hai fatto bene"... "brava", ecc.
Vorrei abbracciare te ed Alessandro forte, forte; vorrei dirti che il tuo atto d'amore è una cosa naturale e che se non fosse stato così non bisognerebbe più credere nella bontà delle persone, specialmente quelle giovani!
Logicamente dovrai farti un'esistenza con un amore che verrà nel futuro, ma che dovrai scegliere con cura per non soffrire tu e specialmente il piccolo Alessandro.
Non posso che augurarti buona giornata e future giornate sempre migliori!
Un bacio grande, grande.
20 ottobre 2008
da Anonima
Sei una persona straordinaria, i tuoi da lassù sono fieri di te e del tuo fratellino.
Un abbraccio e un augurio di cuore, che un giorno tu possa trovare un uomo che ti meriti, che merita una ragazza così speciale e che possiate essere felici insieme con il tuo ometto.
Sei una grande donna, un bacio a te e al piccolo, ciao!
22 ottobre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938