CATEGORIE
da abc
Ho nel cuore una persona, e sò di amarla.
Lei non ha mai sentito niente per me, niente di niente.
Amo questa persona da parecchio tempo
come non ho mai amato nessuno, per lei farei di tutto.
Cosa devo fare? quale via prendere?
Lasciare andare i miei sentimenti al vento o continuare a sperare?
Crederci fino in fondo o arrendersi alla sconfitta?
Lasciare che la disperazione e la tristezza distruggano tutto di me.. o nonostante tutto continuare ad amarla nonostante il suo estremo distacco?
Che fare?
Sò di farmi del male in questo modo, ma non si può amare chiunque.
x te
17 ottobre 2008
Categoria: Aiuto
da aeo
ciao abc ho letto la tua lettera sono anche io nella tua situazione amo una persona che non mi considera e come una cretina ci speravo ma alla fine sono diventata piu obbiettiva e ho capito che lui non verrà mai da me e quindi è inutile continuare a sperare perchè è solo una delusione però gli voglio ancora bene ma non voglio piu vederlo
17 ottobre 2008
da Solid Giane91
Ti do ragione non si può amare chiunque.
Sono campato anch'io nella tua situazione solo che lei sa quel che provo. Siamo solo amici però il nostro rapporto di amicizia è difficile perchè non riesco a trattarla d' amica.Anch'io ero indeciso se sofrire o meno per questa mia amica, e ho deciso alla fine di sofrire perchè lei è tutto per me non c'è nessun'altra che sia ingrado di sostituirla, ma ti avviso è difficile sofri molto...Ci sono pochi giorni sì e molti giorni no: Ansie, litigi, ma anche alcuni amici che vededoti sofrire per niente ti dicono giustamente "Lasciala perdere e altre cose..." ...Eppure è da un anno che continuo questa storia e ancora non smetto di sperare, e anche se fallirò non importa perchè mi ricorderà come quella persona che l'amata veramente e che non mancava di dimostrarlo, credo che ormai questo sia l'unico obbiettivo ancora tangibile. Se ami davvero questa persona non aver paura di perseverare l'amore puro non ha ostacoli (anche se un pò di strategia non fa male applicala)
18 ottobre 2008 - Vercelli
da ely 96
secondo me cambia strada star male e una cosa molto brutta, devi essere molto orgoglioso di te stesso ti do ragione non si può amare chiunque però vedrai che con il tempo amerai una persona che davvero ti merita e davvero scambierà il sentimento che provi verso di lei!
18 ottobre 2008 - Foggia
da anonimo
ciao abc l'unica cosa che potresti fare è dirgli ciò che provi, è difficile, ma non puoi vivere con questo dubbio per il resto della tua vita un giorno te ne pentirai e sarà troppo tardi per parlare non aver paura affronta i tuoi sentimenti...
19 ottobre 2008 - Cosenza
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938