CATEGORIE
da Anonimo
E' inutile che continuo ad illudermi...resterò per sempre ai margini della società e sapete perchè??? Perchè sono un cesso! Inutile cercare di compensare con altre qualità, nessuno ti nota cmq, soprattutto le ragazze...anzi ti notano per quanto sei brutto e infieriscono ridendoti in faccia...io cerco di non pensarci ma in realtà ne soffro da morire...non riesco ad accettarmi, troppe sono state le umiliazioni sin dai tempi delle superiori...ai quei tempi subivo insulti e cattiverie, adesso semplicemente vengo escluso da tutto...quando mi presentano ragazze queste fanno pure fatica a stringermi la mano...mi chiedo se sono davvero così orribile...ok, bello non sono ma non credevo di fare così tanto schifo agli altri...mi guardano come fossi un alieno...sarà perchè sono magro? per il naso lungo? Mah...io so solo che mi sto spegnendo lentamente, non ho più stimoli per fare nulla...lo so sono patetico, non riesco proprio a reagire...c'ho provato tante volte ma ormai non ne ho più la forza, la vita è più forte di me...mi sconfigge tutti i giorni e ormai non credo proprio che riuscirò a prendermi una rivincita...
STO MALE DAVVERO!
un saluto a tutti!
18 ottobre 2008
Categoria: Sfoghi
da Anonimo
ciao, beh mi dispiace..ma devi credere in te stesso..devi credere in quello che vuoi..fatti forza tanissimi ragazzi si buttono giù..tu sorridi alla vita..non tutti abbiamo le qualità di essere delle super fighe o fighi, la natura ci ha fatti belli e brutti..quelli incompatibili forse si attraggono..dai su con la vita esci e sorridi..qualcuno un giorno si innamorerà del tuo sorriso!!!
19 ottobre 2008
da Bimba
La gente è l'ultima cosa che devi pensare...e poi si vede che nel 2008 ci sono ragazze non tanto intelligenti dato che si fermano solo all'aspetto fisico...ma tu però dovresti darti una mossa!!dato che credi di non piacere alle ragazze, cosa pensi di ottenere se non lotti e se già non ce la fai più?!?!inizia a mostrare la tua simpatia, inizia a mostrare quello che hai dentro...perché ti dico una cosa, la bellezza con il tempo va via a tutti...ma quello che c'è dentro resta, non cambierà mai!!fatti piacere per quello che sei...ma prima di tutto devi piacere a te stesso!!non ti arrendere...un abbraccio!!
20 ottobre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938