CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
da triste per genitori
da paolo
ciao, la tua dedica per mamma e papà è qualcosa di molto emozionante, però non sono d'accordo su come hai reagito alla loro scomparsa.
Lo sò che parlare da fuori è sempre facile, chissà quanti te lo avranno detto, ma sono fermamente convinto che la vita va avanti, bisogna guardare avanti sempre e in ogni caso.
Non è facile lo so, non è per niente facile, ma bisogna farcela, bisogna uscire da quel tunnel di nostalgia, dolore, sofferenza, le persone a noi care continuano a vivere nei nostri cuori e non moriranno mai.
ciao paolo
24 ottobre 2008 - Taranto
da stefania
ciao piccola mi dispiace della tua situazione, io ho perso mio padre un anno e mezzo fa, ma e' come se fosse ieri. sono da poco diventata mamma e' stato un suo dono... io sono certa che dall'alto ci proteggono!!!!
25 ottobre 2008 - Ancona
da LUCIANA
ciao... non ti conosco e tu non conosci me... troppe parole non servono, ma possono aiutarti ad andare avanti!! sforzati di andare avanti, nel tuo dolore cerca la forza senza illusioni cerca, cerca, cerca, non abbatterti loro ti guardano da lassù e non sarai mai sola perchè i tuoi genitori sono ancora accanto a te!!! dai piccola forza ce la puoi fare se vuoi!!!
27 ottobre 2008 - Potenza
da prigioniera
cerca di trovare qualcosa di positivo ora nella tua vita, non far piangere ituoi genitori in cielo, penso solo che loro devono essere orgogliosi di te.Io sto piangendo pensando alla tua sofferenza, figurati loro vedendoti come possano stare, la vita fa schifo ma bisogna viverla non lasciarsi andare, questo serve solo a chi vuole morire, tu devi vivere anche x loro, devi pensare al tuo futuro, ad una tua futura famglia e a quanto amore avrai da dare ai tuoi figli, PERFAVORE VIVI
30 ottobre 2008
da anna
piccola sii forte fai in modo che siano fieri di te torna a fare quello che facevi prima
3 novembre 2008 - Palermo
da martina
hei amore piccolina...non so nemmeno il tuo nome ma vorre esserti tanto viina... le parole che hai scritto m hanno commossa tantisimo... ti ammiro sai... non preoccuparti della scuola già che hai un lavoro è tanto, la cosa più bella che nonostante hai questo enorme problema pensi anche ai toi animali..io ti giuro non ce l'avei ftta...t voglio bene una neomamma
10 novembre 2008 - Roma
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938