Aiuto

da anonima

sono messa in mezzo hai guai allora circa un mese fa mi sono baciata con uno dei miei più cari amici dopo quel bacio non ci siamo più salutati io ci sto male per questa situazione perchè lui mi piace e aver perso la sia amicizia mi fa stare tantissimo male. anche se lui una volta mi ha salutata non capisco perchè una sola volta e le altre no mi fa stare tanto male non so proprio cosa fare quando io e lui eravamo soli prima del bacio e anche dopo lui mi ha detto delle parole fantastiche che non dimenticherò mai.
io da quando è successo tutto non capisco cosa mi succede ma mi sento tanto strana ieri ci siamo visti lui ha salutato la mia amica mentre a me no e io mi sn girata la faccia però quando l'ho visto camminare mi sono scese delle lacrime e non so il motivo, io pensavo che se anche indipendentemente da tutto quello che auccedeva tra me e lui la nostra bella amicizia non sarebbe mai finita ma mi sono sbagliata, non mi sono pentita per niente di quello che è successo perchè se l'ho fatto vuol dire che lo volevo fare.
adesso ripenso alla mia amicizia con lui e a quel bellissimo rapporto rovinato non so perchè ci sto cosi male vi prego aiutatemi grazie per chi lo farà.

18 ottobre 2008 - Agrigento

Categoria: Aiuto

da Nadia

ciao se l'ho hai fatto è perchè ci tieni a lui, ma se non vuoi rovinare questa amicizia potresti spiegarli che tu lo ami ma non in questo modo che non sei disposta a arrovinare una grande amicizia, forse anche lui ci tiene a te ma è confuso e non vuole perderti così cerca di evitarti l'unica cosa che puoi fare è affrontarlo provaci!!!

19 ottobre 2008 - Cosenza

da Anonimo

purtroppo l'amicizia kome prima non la potrai + avere ma cerca gli parlargli e digli la verità
BUONA FORTUNA

19 ottobre 2008