Drammatiche

da Karina

Mi hai fatto innamorare come nessun'altro era mai riuscito a fare.
Nessuno era mai riuscito a prendermi così tanto come hai saputo fare tu.
Mi hai dato più di quanto io abbia mai chiesto, per te ero trasparente..e io non volevo più nascondermi.
Ora tutto quel tempo passato insieme mi sembra troppo lontano, quelle piccole parole..quei piccoli gesti adesso mi mancano da morire.
Quel tuo modo di dirmi "oi bella come butta?"..
Quel tuo modo di mordere il filtro della sigaretta accendendola con un rapito gesto di mani per poi darmi un bacio..all'inizio quel bacio non lo volevo, ma con il passare del tempo ho imparato a farmelo bastare..a cogliere ogni attimo per sentirmi bene tra le tue braccia.
Tutti quei pomeriggi passati a parlare, o in silenzio..a me andava bene qualunque cosa..a me andavi bene tu.
E non credo che mai nessun'altro per quanto possa provare riuscirà mai a diventare ciò che per me eri tu.
E' buffo..era una sera come tutte le altre..un attimo prima scherzavi e poi con quel sorriso mi hai detto "piccolè vado a casa che ho sonno, divertiti ci vediamo domani"..ma quel domani non è mai arrivato..quello stupido inicidente ti ha portato via da tutti..via da me.
Io mi stavo divertendo in discoteca e nello stesso momento la ruota della tua moto scivolava..tu cadevi..e chiudevi gli occhi senza più riaprirli.
Non potevo crederci amore mio, quanto sono stata male e quanto ancora stò soffrendo solo Dio può saperlo..tu riempivi le mie giornate..mi bastava un tuo sorriso per ritrovare la serenità che nell'ultimo periodo avevo perso..
Le lacrime continuano a scendere senza più fermarsi..non posso riuscire in nulla senza di te, con il tempo la tua presenza mi manca sempre di più..mi manca tutto.
Quella sera dovevi venire con noi, se solo avessi insistito un pò di più saresti ancora qui..se fossi venuta con te sarebbe andato tutto diversamente, o magari no..forse quella ruota sarebbe scivolata comunque..forse saresti caduto, ma io sarei venuta dietro di te..e ora non sò dove, non sò perchè..ma sò che saremmo stati insieme, perchè è questo che adesso non mi fà più uscire, è questo che mi ha fatto perdere poco alla volta la voglia di ridere, la tua mancanza, le tue parole, il tuo viso, TU.
E lo sò che per quanto possa pregare, possa urlare contro quel Dio che ti ha portato via..io sò che non tornerai, che non ci saranno più quelle uscite la sera..sò che non sentirò più il suono della tua voce, quel tuo profumo dolce..dovrò farmi bastare le foto..i ricordi..ma non voglio, non posso riuscirci.
E' difficile da spiegare, poche persone possono capire perchè ora mi senta così vuota, così tremendamente inutile..sembra stupido e scontato ma non importa, io ti rivoglio qui.
Non ho mai creduto nell'amore, mai..forse perchè da bambina mi hanno insegnato non volendo che quel sentimento di cui parlano tutti non esiste..che non c'è..per quanto lo si possa cercare.
Ed è per questo che io non c'ho mai sperato, non sapevo neanche cosa significasse realmente..e poi dal nulla sei uscito tu, è stato un attimo me lo ricordo troppo bene..sei entrato nella mia vita un giorno come tanti altri..ed è stato quel giorno a fare la differenza nella mia vita.
Non smetterò MAI di ricordarti tesoro..continuerò a pensarti ogni giorno..ogni notte, sapendo che sei stato la persona più importante di tutta la mia vita.
Il tuo nome resterà sempre tatuato nul mio polso..così come il mio lo era sul tuo..e ogni volta che lo guarderò mi ricorderò di quella sensazione che sentivo quando ti stavo accanto, ricorderò il modo in cui sei riuscito a farmi innamorare..e forse sorriderò..perchè a differenza di tante persone io sò solo adesso cosa significa aver amato realmente qualcuno per poi perderlo così, senza una motivazione plausibile, senza un perchè.
Ti amerò per sempre, non ci sei più ma quello che sento per te durerà.
Ogni mia lacrima sarà per te.
E io non ci credo ma spero comunque che da lassù potrai sentire e capire quanto mi manchi.
Tu lo sai amore..nessuno sarà mai in grado di sostituirti, nessuno saprà darmi quello che hai saputo darmi tu..anche solo quel poco che per me però era tanto.
Non ti dimenticherò..
..Non potrei mai.

19 ottobre 2008

Categoria: Drammatiche

da dany

vorrei riuscire a dirti qualcosa, ma sono veramente senza parole..mi dispiace tanto e per quanto non so che cosa stai provando, so che stai male, ti auguro una vita felice, e tante cose belle da riuscire a andare avanti senza mai dimenticare.un bacio grande.

19 ottobre 2008 - Imperia

da Bimba

Io sono una tra quelle che ti capisce...capisco ogni singola parte del tuo dolore...neanch'io sapevo cosa significasse amare, anche se credevo di saperlo...quando ho conosciuto lui ho capito davvero cosa sia l'amore, ho davvero capito cosa significhi amare e soffrire!!credo non ci sia cosa più brutta che perdere la persona che si ama...io sono cambiata molto, non riesco più a legarmi alle persone, anzi...ho allontanato anche i miei amici...ho paura di star male, di soffrire...ma pian piano voglio tornare come prima, ce la devo fare e come me anche tu...lui non vuole vederti soffrire, non vuole vederti star male, ma vuole che torni a vivere...a ridere e a fare tutto quello che non può fare più lui, perché lui vive nel tuo cuore, vive attraverso un tuo sorriso, attraverso un tuo semplice gesto...non buttarti via, non è giusto ne per te e ne per lui!!un forte abbraccio...e se hai bisogno anche solo di sfogarti io sono qui!!baci..

20 ottobre 2008

da Karina

Bimba, ti ringrazio davvero.
Capisco bene come ti senti, e mi ritrovo perfettamente nelle tue parole.
E' difficile..e solo chi davvero sà come ci si sente è in grado di dire che non può passare tutto in un attimo..
Un abbraccio.
E buona fortuna per tutto...grazie.

21 ottobre 2008

da Bimba

Già...è molto difficile, quando ci pensi ti senti morire...ma su, facciamoci forza sperando prima o poi di ritrovare un sorriso!!baci...non ringraziarmi!! :)

22 ottobre 2008