CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Matte
Io mi sento talvolta isolato dagli altri, anche se ci sono in mezzo.Ma nessuno pare capire i miei problemi e quando li sanno, non è che scappano, ma fanno come finta che non ci fossero.Io non ce la faccio più a vivere così, da solo, sempre.Ho 21 anni, la mia vita è un inferno.Mio padre è morto, mia madre mi ha praticamente abbandonato, le amicizie ve le ho descritte sopra, e di una ragazza neanche l'ombra.Sono disperato.
19 ottobre 2008 - Asti
Categoria: Solitudine
da Bimba
Ehi...non sei solo!!ci sono migliaia di persone pronte a starti vicine!!io sono una di queste...se hai bisogno di parlare io sono qui!!non sentirti solo!!baci..
19 ottobre 2008
da Anonimo
Anch'io ho quasi 21 anni e mi sento sola e disperata. Oggi mi veniva da piangere per la strada, mentre ascoltavo l'mp3. Sono stufa perchè è da anni che sono in questa situazione e non riesco a cambiarla. Non riesco a trovare gente con cui organizzare delle uscite, magari alla sera, perchè tutti sono già impegnati. Per cambiare la situazione dovrei impegnarmi, non intristirmi, conoscere più gente possibile, ma non ci riesco. Non ho più voglia di fare niente...comunque è vero: quando hai questi problemi gli altri non sono solidali forse perchè se non sono nella stessa situazione non sanno mettersi nei tuoi panni forse perchè pensano che dipenda da te uscire dalla solitudine e quidni visto dall'esterno non sembra un gran problema, dato che siano ancora molto giovani...e poi fondamentalmente a loro che gliene importa, loro non hanno questo problema, quindi affari nostri...se poi si trovassero loro nella solitudine voglio vedere però come reagiscono...
19 ottobre 2008
da Anonimo
Ho dimenticato di scrivere il mio nome: sono Luna87
19 ottobre 2008
da Matte
Grazie Bimba. Ma il fatto è che una amicizia o una relazione (se tale si può definire) su internet, rimane comunque una cosa astratta.Io voglio toccare con mano, voglio avere davvero qualcuno vicino.
19 ottobre 2008 - Asti
da Valeria
Ha ragione Bimba, il mondo è pieno di colori quanto di gente...non disperare, non guardare il male..anche se è difficile credici tu per primo e vedrai che tutto cambia...in questo sito ci sono un sacco di persne che a modo loro ti danno tutto cio' che hanno...abbi fiducia...
un bacio se vuoi io ci sono...
20 ottobre 2008
da Bimba
Hai ragione...è una cosa astratta, ma comunque credo che anche uno sconosciuto possa starti vicino ugualmente e a volte meglio di un "amico/a"...comunque devi farcela, non devi disperare...forse non hai trovato la compagnia giusta o forse non capiscono come devono comportarsi, se hai voglia di un loro consiglio o meno...baci!
20 ottobre 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938