Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da mike

Sono un papà che ha avuto la sfortuna di essere odiato dalla propria figlia, perchè ha preferito la felicità con un'altra donna anzichè con la propria mamma. Una donna che ha saputo cogliere la parte migliore del mio io. Una donna che ama, e rispetta il proprio uomo, che lo valorizza, e lo rende l'uomo più prezioso sulla faccia della terra.
Ma la mia ex-moglie invece lei ha reso la mia vita un inferno, avevo perso la voglia di vivere e invece di avere 40 anni ne avevo 80. Non so come recuperare la cosa più importante della mia vita. Ma avvolte bisogna scegliere, ma sò di essere ingordo e vorrei avere tutto.

19 ottobre 2008 - Bari

Categoria: Amore impossibile

da anonima

caro mike ho letto la tua dedica, è nel momento in cui l'ho letta ho pensato al mio lui, lui che non lascerà mai sua moglie, è difficile trovare un uomo che abbia il coraggio di mollare tutto per stare con la persona che ama, ma tu sei l'esempio dell'eccezzione certo credo che per te sia difficile stare lontano delle tue figlie, ma se preghi forse un giorno capiranno che forse è stato meglio così e non vedere due genitori che litigano sempre. io ho una storia extra da un paio d'anni, quando lui aveva deciso di lasciare sua moglie è successo un fatto grave ed è tornato a casa, io avevo lasciato mio marito, adesso ci sentiamo ogni tanto, ma ormai non è più lo stesso, in questo periodo mi sono chiesta che se quello che è accaduto sarebbe successo quando noi già convivevamo se lui se ne sarebbe andato lo stesso, non posso avere una risposta, e nemmeno lo chiedo a lui, però ti posso dire una cosa non pentirti mai della scelta che hai fatto la vita è una soltanto e secondo me si deve vivere al meglio e se tu ami questa persona hai fatto la scelta più giusta, ti ripeto un giorno i tupoi figli capiranno e ti ameranno come hanno fatto prima, ti mando un saluto grande e ti faccio tanti auguri con la speranza che un giorno anche la persona che io amo si decida a lasciare sua moglie, in bocca al lupo.

19 ottobre 2008 - Palermo

da roberta

ciao mike, sai mi dispiace tanto per te, e non capisco perchè tua figlia non voglia la tua felicità, sai io ho 20 anni e 2 genitori separati, si è vero mia mamma ha molto sofferto per la separazione da mio papà, ma nonostante tutto io amo mio papà e sarei felice se lui fosse felice con un'altra donna..certo non posso dire che un pò non mi darebbe fastidio, però di certo non vorrei rovinare per niente al mondo il mio rapporto con lui..anche se come tutti i figli vorrei che i miei genitori stessero ancora insieme, ma non posso decidere io la loro vita, quindi rispetto le loro scelte e gli voglio bene comunque.. Spero tua figlia riesca a capire questo!

19 ottobre 2008

da ventenne

non è vero che sei ingordo!!i figli npn dovrebbero mai discutere e giudicare le scelte dei genitori sopratutto se queste scelte portano il proprio genitore a stare bene!!sono tutti egoisti e pensano solo a se stessi e mai al bene degli altri!!!!

19 ottobre 2008

da nico

ciao sono di bari ho 13 anni sekondo me dovresti vedere tua figlia perchè è più importante di tua moglie la dovresti vedere 2 volte alla settimana e chiarire. dovresti farle capire perchè hai lasciato la famiglia per tua moglie e non per lei. devi dirle che lei e la cosa più importante che hai e che non la scorderai mai ok? fidati ciao buona fortuna

19 ottobre 2008

da marco

vedrai mike che tua figlia capirà, ora forse non conosce il significato dell'amore, per lei sei un traditore ma il tempo sarà di sicuro dalla tua parte, ti capisco perchè conosco tante coppie che sono passate in momenti come i tuoi e vedrai che le cose miglioreranno.

19 ottobre 2008

da lolita

un vero padre sceglierebbe la prorpia figlia..ogni tanto bisogna saper mettersi da parte ank'io avrei ftt cosi'..i miei sono divorziati e se mio padre mi portasse a csa una'ltra donna si sentirebbe dire addio x sempre..è giusto che lei si ricostruisca una vita ma che è che ne paga??a questo ha mai pensato??

19 ottobre 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »