CATEGORIE
da Anonimo
ciao a tutti ho bisogno di AIUTO!! sono sposata da più di 16 anni, ho 42 anni, ma mi sono pressa una cotta per un ragazzo di 35, il quale non solo non mi considera...ma non mi guarda n'anche!!! cosa posso fare per DIMENTICARLO..continuo a fantasticare nella mia mente su di Lui...anche quando sto con mio marito..a volte mi sembra di impazzire...Vorrei soltanto vederlo..parlare con Lui...fare l'amore...sono DISPERATA!! AIUTATEMI!!!
19 ottobre 2008
Categoria: Aiuto
da Anonimo
è normale che in una storia cosi lunga ci si prende una cotta per qualcuno ma non ti preoccupare lo dimentichi se lo vuoi..lontano dagli occhi lontano dal cuore!!
19 ottobre 2008
da Aru
Non parlare di pazzia, quella lasciamola ad altri... Guarda negli occhi i tuoi figli e troverai la risposta che vuoi. ciao
20 ottobre 2008
da anonimo
vuoi buttare al vento la tua famiglia per cosa? Ma ti rendi conto di quello che dici? Ma se sto tipo ti desse l'ok tu che faresti, rincorreresti questo tuo sogno lasciando tutto figli compresi per vivere e per renderti conto dopo che ti e' passata che hai combinato un bel casino pretendendo magari di essere perdonata per questa tua botta di vita che definiresti "poi" piagnucolando senza senso? Molte volte se un'uomo e' spietato lo diventa perche' esistono donne come te, prive di dignita' e rispetto verso chi le attornia, e non rimanerci male se rispondo crudamente forse lo hai meritato! Pensaci
21 ottobre 2008
da Anonimo
Questa risposta va a chi mi ha scritto oggi...grazie delle tue parole..hai tanta ragione..mio marito è una persona SPLENDIDA..abbiamo un figlio meraviglioso..è so bennissimoooo che sono una CRETINA..mà credimi...AL CUORE NON SI COMANDA..Vorrei..ma non riesgo ad essere razionale.
21 ottobre 2008
da una figlia
è una cosa bruttissima quella che dici pensa ai tuoi figli cavolo!!!molte persone hanno un marito che non le ama e tu invece che ne hai uno che ti ama vai in cerca di altri!addirittura più piccolo!!!!
Non c'è niente di più bello di una famiglia felice!!!!
Scusa se sono così brusca ma è la verità!
23 ottobre 2008 - Catania
da anonimo
Una risposta piu' scontata e piu' insensata di quella non potevi darmela.(scusa ma il termine che volevo scrivere era diverso, ma siccome sono educato...) Al cuore non si comanda... ma a 42 anni dici ancora di queste idiozie? Hai ragione tu sai... io pero' ti auguro di non ritrovarti un bel giorno nel salotto della De Filippi.
23 ottobre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938