Amicizia

da sOrelliNa per La MiA PuLcE

sOrelliNaaaa... Hai visto? Sono qui, su questo sito internet a parer mio molto chic, parola della quale ho comprato i diritti, a manifestarti quanto per me sei importante.. e quanto ti voglio bene! Non credo ti saresti mai aspettata che mi mettessi a scrivere qui, invece lo sto facendo..
Ormai sono passati 1 anno e 4 mesi da quando ci siamo conosciute, a sentirlo dire è poco, ma per come abbiamo vissuto quest'amicizia sembra come se ci conoscessimo dal giorno in cui siamo nate..
Il tempo è volato dal 28/06/2007, mi sembra ancora ieri quando ti vidi arrivare in piazzetta, credevo fossi una snob che se la tirava, ma è bastato veramente poco tempo, forse due parole, per far si che cambiassi idea, che mi resi conto che avevo davanti una persona la quale mi poteva insegnare molto, mi poteva aiutare molto, una persona abbastanza simile a me, che è sempre pronta ad aiutarmi, ad ascoltarmi, a ridere, a saper esseri seri quando ce ne è bisogno, a farmi notare senza paura quando sbaglio, ad essere in grado di correggere i miei sbagli, una persona che sa perdonare, che ho deluso troppe volte e nonostante questo è sempre riuscita a "mettere una pietra sopra" a ciò che facevo.. una persona la quale, a volte, ho avuto paura non gli importasse nulla di me, ma bastava un piccolo gesto per farmi capire che continuavo a sbagliare, che non dovevo dubitare.. Tante volte ho avuto paura di perderti.. Ma fortunatamente siamo ancora amiche, unite, e spero lo saremo sempre.. siamo noi.. due mondi apparentemente diversi, ma infondo uguali, due persone che amano divertirsi, che hanno gli stessi scopi.. siamo io e te.. sei tu che mi hai insegnato a capire cosa significasse essere amici.. non abbandonarmi mai.. ti voglio bene.. e te lo dico qui davanti a tutti.. cosi che tutti possano sapere quanto sei importante per me sorellina..

19 ottobre 2008

Categoria: Amicizia

da pupetta innamorata

anche io a mia sorella la chiamo pulce è incredibile pensavo che nessun altro poteva immagginarsi di chiamarla così troppo forte

20 ottobre 2008