Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »

da Alissa

Sei veramente un cafone, un codardo, un pagliaccio! Io sposata ho fatto l'errore imperdonabile di innamorarmi di te, abbiamo vissuto una storia nascosta per più di un anno, mi hai illusa con tante belle parole, ho lasciato mio marito per te che sostenevi di voler passare il resto della tua vita con me, e ora che sono sola, ora che devo affrontare mille problemi, tu ti tiri indietro con scuse banali e bugie, per non affrontare le tue responsabilità. Troppo facile, troppo facile davvero, e io povera piccola illusa che ho rinunciato anche alla mia famiglia per te!! Sei solo un ciarlatano, fin quando tutto era semplice mi amavi e mi volevi solo per te, quando poi ho mollato tutto per te e tu ti saresti dovuto assumere alcune responsabilità sei scappato! Letteralmente scappato perchè, a tuo dire, io ho un carattere troppo forte per stare con te, scusa ma fino ad ora non te ne eri mai accorto? Io sono sempre stata me stessa e ho fatto follie per te ed ecco come vengo ricambiata!! spero che prima o poi tu ti renda conto del male che mi hai fatto e che tu possa pagare tutto con gli interessi. Per fortuna gli uomini hanno le p... per fortuna ce le hanno loro! Tu non sei un uomo, tu non sei in grado di amare, tu non sai nemmeno sosa significa la parola amore, ciarlatano che non sei altro.
Io che qui solo pochi giorni fa ho scritto che gli amori impossibili non esistono mi sono dovuta ricredere a mie spese e per colpa tua, sei un bambino viziato e presuntuoso e mi hai fatto troppo male!

20 ottobre 2008

Categoria: Amore impossibile

da maria

alissa mi dispiace tanto, tanto e non puoi immaginare quanto.Ma' non c'e' niente che magari vi faccia ritornare insieme?Magari sono solo semplici discussione che in una coppia si fanno, e che tu adesso sei tanto arrabbiata per questo dici quelle parole.Se' poi non c'e' nulla da fare, mi dispiace tanto perche' capisco adesso come stai soffrendo, non so' che dirti credimi, sono rimasta come una scema vicino al computers, che peccato che non ci conosciamo da' vicino, ti farei sfogare e ogni cosa che volessi dirmi io sarei sempre li ad ascoltarti e magari consigliarti.Invece ci dobbiamo accontentare di questo schermo, ma' comunque io ci saro' sempre, non sa' lui di cosa si e' perso, ma' comunque io spero che torniate insieme perche' so' benissimo cosa hai passato.Quando vuoi sfogarti io sono qua',ma' sei sicura che magari non sono quelle discussioni che vengono e poi se ne vanno?Ciao mia cara amica, ma' se' poi sei convinta che sia una discussione che non tornera' piu',non piangere nemmeno per lui perche' non si merita nemmeno una lacrima tua.

20 ottobre 2008

da PIXI

vermi di quella specie purtroppo il mondo e' pieno. cerca in qualche modo di rimettere la tua famiglia in piedi.

20 ottobre 2008

da pupetta innamorata

secondo me tu dovevi lasciarlo perdere fin dall'inizio perche fanno così prima ti illudono e poi ti lasciano!!!

20 ottobre 2008

da Alissa

Maria, è gia una settimana che fa tira e molla.. ieri l'epilogo, non può stare con me perchè io ho un carattere troppo forte che contrasta col suo.. Balle, solo balle, fin ora gli andava bene il mio carattere. ma adesso che avrebbe dovuto dimostrarmi qualcosa, rinunciare a qualcosa per me si arrampica sugli specchi per nascondere quanto è vigliacco.
Ti dico solo aspetta, aspetta prima di fare qualsiasi cosa, tu hai una figlia, staresti peggio di me, poi lui sta provando ad avere un figlio con l'altra e questo già è un passo falso. Per quanto sono delusa ed arrabbiata adesso mi viene solo da dirti che l'amore non esiste, che solo noi donne saremmo in grado di amare e fare qualsiasi cosa per un uomo ma loro no. Credevo fosse diverso da quello che si è dimostrato, in questi giorni l'ho sempre cercato io per capire cosa gli fosse successo, perchè ha cambiato idea proprio ora, ho cercato di stargli vicino il più possibile, io a lui. Ieri mattina è venuto da me, l'unica cosa che ha saputo dirmi è stata: ho voglia di fare l'amore con te, li per li ho detto no, poi pensando che volesse essere un passo per avvicinarsi a me ho ceduto, l'abbiamo fatto ed è stato stupendo anche per lui, ma subito dopo sai cosa mi ha detto? PER IL RESTO IO NON SO COSA VOGLIO! Mezz'ora prima lo sapeva cosa voleva!! Gli ho anche detto che avrebbe potuto evitare di farmi fare tutto questo casino se lui voleva solo una storia di sesso invece di raccontarmi tante balle con troppe belle parole. Gli ho detto quello che penso di lui e se ne è andato dicendo: E' colpa mia, hai ragione! Sai cosa me ne faccio io della ragione?? Non si è più fatto sentire. Sono così arrabbiata! Poveretta me che ho ceduto anche ieri, l'ho soddisfatto dopo tutto quello che mi sta facendo. Non so più cosa consigliarti Maria, se prima ti dicevo di inseguire il tuo amore, adesso ti direi di cercare di recuperare il rapporto con tuo marito se ti ama, se può venirti incontro perchè forse tutto sto grande amore di cui parlavo non esiste, è solo un'illusione. Pensaci bene piccola mia, non fare passi affrettati, il tempo ti consiglierà, io forse ho creduto troppo in lui, e ora eccomi qui, a non dormire ancora una volta la notte, a non mangiare, a piangere e disperarmi per lui che mi ha solo usata, illusa e umiliata..

20 ottobre 2008

da Alissa

Per pupetta innamorata... se l'avessi saputo certo che l'avrei lasciato perdere, ma quando ti innamori veramente di una persona e credi in lei, purtroppo non è così facile come sembra..

20 ottobre 2008

da maria

ciao alissa, innanzitutto le tue ultime parole non mi sono piaciute, il fatto di non mangiare, non dormire ecc.Io capisco perfettamente la situazione in cui ti trovi, ma' farti vedere in questo stato gli dai solo soddisfazione.E' stato un bastar**o, senza ombra di dubbio, ma' non pensi che sara' stato magari una discussione, alquanto seria di cosa mi hai detto, ma' che comunque lui potesse ritornare da te?Io lo so' che lo perdoneresti, perche' anche il mio ex se' mi facesse qualcosa, lo odierei in quel momento, ma' dopo mi dispiacerebbe che se' ne sarebbe andato.Io ho 2 figlie, e sto' pensando a te, che adesso ti ritrovi sola ed esclusa da' tutti.Non ti preoccupare mia cara alissa vedrai che il tempo aiuta ad sistemare le cose, perche' innanzitutto, so' che e' difficile, ma' non provi a riallacciare un rapporto con tuo padre e tua madre?Sei una figlia che ha bisogno di aiuto, e non penso che ti chiderebbero la porta in faccia, peccato che non ci conosciamo altrimenti ti avrei dato io una mano.Perche' so' perfettamente il dolore che provi adesso, ma' io a volte ho il vizio di pensare al positivo, e penso che se' il vostro e' stato un grande amore, come mi hai gia' raccontato, io penso che ritorni.Pero' io dopo non dico che devi stare la' ad aspettarlo a braccia aperte, dopo sarai di nuovo tu ad fare una scelta secondo me.Dai alissa che hai un cuore grande percio' rianimati che se davvero una bella persona.Purtroppo Dio non ci a provvisti tutti di un cervello, hai incontrato una persona che ha un'altra sostanza invece del cervello.Ciao amica mia e dalla prossima risposta che mi dai ti voglio sentire un po' piu' ripresa.

20 ottobre 2008

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »