CATEGORIE
da MIMANCHI
Che tristezza che ho dentro. Tra noi è finita. Non vuoi più continuare questa "amicizia" ... dici che i miei tira e molla non li reggi più, dici che mi vuoi bene ma che devi risolvere quel problema con lui e non vuoi intromissioni. Lo capisco sai. Ma senza di te sento un vuoto enorme, mi manchi troppo. Come farò ? Mi domando come posso fare per andare avanti, per riprendere il controllo della mia vita, per ritornare a sorridere, a ridere di gusto per smetterla di fingere con tutti una serenità che non ho, per essere io...senza maschere senza malinconia senza questo dolore che da due anni mi porto addosso...non ce la faccio più. Stiamo bene un po' e poi qualcosa rompe l'armonia tra noi. Di solito sono io a rovinare tutto lo so...poi tu ci metti il resto. Sai cosa vorrei con tutto il mio cuore. Vorrei che un giorno, un giorno non troppo lontano tu tornassi da me dicendomi che mi vuoi così come io voglio te, dicendomi che lui non è più un problema per te, che non lo ami che vuoi me. Questo vorrei. Un sogno, un desiderio una preghiera. Non so come farò, probabilmente dovrò chiedere a qualcuno di aiutarmi, io devo parlare di quello che sto provando a qualcuno perchè ho paura di non riuscire ad uscirne. Ci sto provando, eccome se ci sto provando ma dentro di me sento che in realtà sono infelice, perchè mi manchi, perchè la magia che sento con te non la sento e non l'ho mai sentita con nessuno. Sento che il ns incontro ha una ragione d'essere, c'è troppo sentimento tra noi...Ce lo siamo detti milioni di volte, ci siamo detti che questa amicizia non è una vera amicizia che forse è qualcosa di più. Ma abbiamo paura, non vogliamo ammetterlo, un po' io e un po' tu ci ritroviamo bloccati per questo. Non vogliamo o forse lo vogliamo ma abbiamo paura delle conseguenze. Non so. So solo che sono due giorni adesso che non ci sentiamo e se penso che abbiamo deciso di smettere qui mi sento morire. Spero tanto mi cercherai. IO ti ho detto sabato che ti aspetterò perchè ti voglio bene e così sarà ma tu torna...ti prego amore...torna da me presto... sentilo anche tu questo dolore al cuore quando io non sono con te...Lui è solo uno stronzo che ti fa soffrire, che non ti ama più...pensa che che gioco sadico è tutto questo...Sei legata a lui non vuoi che finisca tra voi e ti accontenti del nulla che ti da per non rovinare i castelli che ti sei costruita da sempre. Io ti dico amore che la vita non è una fiaba, non sprecare il tuo tempo con chi non sa darti amore. So benissimo che comunque tra noi ci sono mille ostacoli e che il nostro sarebbe comunque un amore impossibile, ma non fossilizzarti con quel deficiente...vivi...con me senza di me...ma vivi...ti aspetto piccola mia...pensami...sognami...amami...
20 ottobre 2008
Categoria: Mi manchi
da XXXXa
Una storia simile
Tanti dolori... sposata un figlio...e un marito senza cuore. Io innamorata di uno distante 1000 km cosa fare? Lui dici che la nostra storia è impossibile... ma se si ama affrontiamo tutto con pazienza.
20 ottobre 2008
da anonimo
te lo devo dire con tutto il cuore...questa dedica è straordinaria, belissima, ti fa piangere ma anche realizzare!!! complimenti!!
22 ottobre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938