CATEGORIE
da Hilary per Piccolo
Ultima tappa, ultima speranza.
Ho vagato per Kilometri in cerca del tuo odore, del tuo sorriso, dei tuoi occhi profondi, del tuo sguardo magnetico..in cerca di TE!
..e sarei disposta a percorrere il mondo..perchè non c'è ostacolo che abbatta questo sentimento!
Dolce sabato pomeriggio..tramonto stupendo..un campetto..Chiedo ad una donna e lei mi toglie ogni dubbio.
Sorrido.Scruto tra i volti lontani e d'improvviso riconosco il tuo!Amico mio caro, finalmente sono giunta da te.
Ti ho atteso per tanto tempo ed ora sono ancora qua.Cammino ai confini delle reti..cercando una tua attenzione..fissando ogni tuo movimento. Così giusto, così perfetto.
Stringo i pugni e i denti, il cuore batte a mille al suono di quel fischietto.Trovo il coraggio che non ho e grido il tuo nome per non lasciarti andare via.Quante cose mi passano per la testa..e poi...
ti volti verso di me!
Ed ecco che comincio a tremare.
Ed ecco che ho dimenticato il mio nome.
L'ultimo passo che mi separa da te sembra eterno..e non sò neanche io come..ma le mie mani si ritrovano nelle tue..Così morbide e calde..Il tuo solito sorriso, proprio come lo ricordavo io!Ci scambiamo sguardi fuggenti e nn riesco a fare altro che fissarti sempre di più.Ci diciamo poche frasi, ma significative per me, perchè finalmente ho potuto riascoltare la tua voce!
Ci salutiamo..tu vai via..ed io resto ferma a guardarti. Penso che non ho fatto tutta quella strada per sentire solo il tuo tatto. Ho bisogno di riabbracciarti.Di stringerti ancora tra le mie braccia e così ti aspetto all'uscita del campo.Chiedo ai tuoi compagni di te e impaziente attendo il tuo ritorno!Finalmente sei qui. Davanti a me. Ti abbraccio con la stessa intensità di quella mattina di Giugno.Non sai quanto mi sei mancato...ma ora non preoccuparti...
Con questo voglio dimostrarti che ti sono vicina ugualmente.Ti stringo ancora di più a me..ti bacio le guance..sfioro i tuoi capelli bagnati..la gioia che provo dentro non riuscirai mai a percepirla!
Ci scambiamo frasi banali, come se non ci fossimo mai lasciati...ma dentro la mente Non faccio altro che ripeterti Ti Voglio Bene!
Piccolo quanto avrei voluto che rimanessi ancora qui con me per un pò.
Piccolo non immagini quanto sei importante e quanto travolgi la mia vita.
Piccolo ma ti ricordi l'inizio di questa amicizia?
Un blog, una storia su una chat qualsiasi, un sentimento che mi lega a te sin da sempre...
Tranquillo che se a volte al tuo fianco non mi trovi...io ci sarò sempre...Dentro di te...Dentro il tuo cuore...Nell'immenso affetto che provo!
Non ti lascerò mai volare via. E ricordarti che farò qualsiasi cosa per ritrovarmi nel tuo abbraccio ancora una volta...
Con tutto il mio puro e semplice cuoricino. TI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA!
GRAZIE DI ESISTERE PICCOLO!
Tua sempre...
20 ottobre 2008 - Napoli
Categoria: Ti voglio bene
da nykla
ciao.. te non mi conosci..
cercavo un qualcosa di bello, fantastico che mi riuscisse a tirare su il morale in questo mio brutto periodo...
non so come ti chiami, non so quanti anni hai non so niente ma di una cosa ne sono certa:solo una bella persona sarebbe stata in grado di scrivere queste bellissime parole.. complimenti!! non so la fine di questa vostra relazione, non so nemmeno se mi consentirai di definirla cosi ma spero che tu abbia il sorriso sulle labbra perchè dalle tue dolci parole ho capito che ti meriti tutto l'amore immaginario..
grazie per avermi fatto vivere un sogno, per avermi commosso, grazie veramente!!!
ti voglio lasciare il mio contatto:
[NdR: no email - incontratevi in chat]
sono semplicemente una ragazza di 17 anni che ha bisogno di conoscere gente con cui poter parlare e chiedere consigli... spero che ci risentiremo..
ancora mille complimenti..
nykla
31 ottobre 2008 - Lucca
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938