CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonimo
Non trovate che molte persone stiano insieme a qualcuno solo per sentirsi meno sole o per avere un altro su cui appoggiarsi?
20 ottobre 2008
Categoria: Domande
da Anonima
Hai voglia se ce ne sono di queste persone!!! lo trovo squallido e anche molto infantile come comportamento, eppure sono in molti. contenti loro...
20 ottobre 2008
da stella91
Io non giudico queste persone...
Si lo so ce ne sono molte...ma cose ne potete sapere, magari trovano nella loro compagna o compagno un conforto nei momenti più difficili..oppure lo fanno dopo periodi bui e difficili per cercare di superarli...Si, non è un atteggiamento corretto...però secondo me non bisogna giudicare se non si vuole essere giudicati
21 ottobre 2008
da Dana
Sì, ci ho riflettuto anch'io e in realtà credo che valga per la maggior parte delle persone. Ho parlato con alcune persone, anche molto giovani, che mi hanno detto che stanno con il/la loro ragazzo/a solo perchè hanno paura di stare soli o di non trovare nessun altro. Non dovrei giudicare, ma la cosa mi sembra come minimo un po' strana. Personalmente non credo che riuscirei a sopportare una situazione del genere.
21 ottobre 2008 - Udine
da Anonimo
infatti ho ricevuto anche poche risposte, chissa perchè... ehehehhe
21 ottobre 2008
da Frensy
Si, la mia EX migliore amica l'ha fatto e continua a farlo tutt'ora.. E sempre stata con il primo che le passava davanti per non trovarsi sola. Ed ora è insieme ad un ragazzo che sicuramente neanche le interessa, solo perchè ha perso tutte le amicizie per il suo carattere, e senza lui è sola come un cane. Che squallore!
22 ottobre 2008 - Cagliari
da alessandra
certo..!!eee sono davvero tante..!! troppe
22 ottobre 2008 - Lecce
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938