Addio

da Theresa per Garrett

Ho letto molte delle bellissime dediche che riempiono questa sezione..addii necessari per andare avanti, addii dettati dal destino, addii carichi di amore mai detto, addii carichi di amore spezzato..
Io devo dirti addio, ma non so se riuscirò mai davvero a renderlo reale..
Nell'ultimo anno, sei stato per me prima un semplice pensiero, bello,piacevole, fantastico,poi sei diventato un sogno irrealizzabile, poi,un sogno diventato realtà.
Tutto l'amore che avevo provato per te, tutta la passione che riuscivi a farmi venire fuori, tutto quello che con un semplice sguardo eri in grado di farmi provare, non era più unilaterale.Mi ero illusa che potessi ricambiare tutto questo.Quando mi hai presa tra le tue braccia, ricordandomi della nostra canzone, quando i tuoi occhi sono diventati tutti per me, quando hai iniziato a cercarmi, e a dirmi quello che da sempre avevo voluto mi dicessi, ho pensato davvero di poter vivere il mio sogno. Con te. Ma purtroppo, si sa, i sogni non sono fatti proprio per durare. Mi hai regalato i dieci giorni più belli della mia vita, e te ne sarò infinitamente grata.
Ma poi sono iniziati i dubbi, le perplessità, il bisogno di pensarci.Poi il sogno è finito e quello che c'è stato dopo vede il mio cuore in pezzi, la mia dignità appallottolata, tu che torni da lei, e tante canzoni tristi che sono state la colonna sonora del mio dolore e della mia amarezza.
Ora, sono passati 8 mesi.
Tutto il dolore è passato, l'amarezza anche. Non posso dire di averti dimenticato.
E' vero che c'è una nuova persona nella mia vita, ed è una persona fantastica, che voglio godermi e che forse un giorno riuscirò ad amare..ma quello che so con certezza, è che quell'amore che ho provato per te, non riuscirà a sdoppiarsi, ad essere indirizzato verso un'altra persona.
Tu eri l'unico. E tale resterai. Tu sei stato il mio primo vero amore. Tu sei stato il primo, e l'unico, per cui avrei fatto qualche pazzia. Tu mi hai fatto battere il cuore, mi hai spezzato il respiro, mi hai fatto tremare le gambe. Tu, solo tu, hai combinato un casino tremendo nel mio cuore. E in fondo ti ringrazio per tutto questo. Tutti, una volta nella vita, dovrebbero provare quello che mi hai fatto provare tu.
Se non mi hai voluta più, e non so nella tua testa cosa fosse successo, mi dispiace per te. Perchè tu, un amore come quello che avrei voluto darti io, non lo troverai più da nessuna parte. Sappi che, purtroppo,resterà qui per te, per sempre. Sai che l'orgoglio ce l'ho nel dna, ma temo che per te sarei in grado di fare un'eccezione.
Grazie per essere stato il mio grande Amore.
Grazie per avermi fatto credere nei sogni.
Grazie anche di nn esserci adesso a disturbare la mia storia, altrimenti sarebbe difficile.
E grazie anche a qualche povera anima che si sarà presa la briga di leggere queste righe sconnesse, di un cuore ancora innamorato del suo grande amore, ma con tanta voglia di vivere e di nn fermarsi ad aspettare...

Addio Savio

20 ottobre 2008 - Bari

Categoria: Addio

da Anonimo

sembrava che ero proprio io a scrivere questo riga...il primo amore, il primo amore non si scorda mai...e si è la verita.il mio primo amore è stato l'anno scorso a maggio...e ankora adexo doopo exere stata kn un altro ragazzo penso ankora a lui...l'ho lasciato perchèe non mi andava di prenderlko in giro, io penso sempre al mio primo grande vero amore...e purtroppo sono certa che non lo dimenticherò mai...le emoizioni che ho provato kn lui non li proverò + kn nessun altro...nessuno è in grado di darmi qll che mi ha dato lui...eppure un giorno dobbm dimenticare tutto...dbbm andare avanti anche se è difficile...

21 ottobre 2008

da lola

eh si...il primo amore...qualcosa di indimeticabile!!!da qundo ci siamo detti addio la mia vita non ha + senso...nn voglio credere al fatto che tu non provi + nnt per me, perchè quel gg ho sentito emozioni indefinite...so che ancora adesso dp quasi 4 anni ami me...perchè come dici tu certe cs si sanno e basta...

24 ottobre 2008