Aiuto

da help me per help me

Il mio ragazzo mi ha lasciato ma mi ha assicurato che non gli piaceva nessun altra.. io con lui non mi ero fermata a un semplice bacio.. lui mi ha mollato e mi ha detto che lo faceva solo perchè secondo lui io mi vesto male e sto sempre con le mie amiche e mai con lui..delle amiche non è vero io passavo tanto tempo insieme a lui e del vestire.. io mi metto un paio di jeans e una felpa normale per andare a scuola che dovrei mettere??io mi sento brutta adesso lui si è messo con un'altra che in effetti si veste molto meglio di me io ho paura perchè non voglio cambiare per le persone ma sarebbe un cambiamento in meglio.. non so che fare.. lui mi ha detto che con questa ci sta soltanto per darmi tempo e cambaire poi mi ha detto che torna da me se cambio che faccio?? aiutooo!!
ps:a me lui piace veramente e anche io gli piaccio non pensate male lui ha detto che quelle cose per lui non contano niente vuole darsi tempo però il vestire per lui è importante e io non so che fare!!!!

20 ottobre 2008

Categoria: Aiuto

da billyna

forse una persona che ti lascia per un motivo così futile non ti vuole bene veramente...ma gli importa più dell'apparenza perchè se una persona ti ama, ti ama anche se vai in giro con un sacco di tela e i doposci addosso...puoi avere di meglio di una persona così superficiale...e calcola che se sta con questa ragazza per passare il tempo, la sta prendendo in giro chi ti dice che non lo faccia anche con te...spero di non sembrarti cattiva a dirti così però puoi avere molto meglio di una persona a cui importa più di un vestito che della persona che lo indossa!bacio

20 ottobre 2008

da Anna

Aprigli occhi vedi di lasciarlo perdere e non cambiare per nessuno, se vuoi cambiare fallo ma per te stessa e non per gli altri. Gli altri devono accettarti per quella che sei. E poi non mi sembra affatto giusto che si è messo con un'altra, e questo dimostra che non ti ama, che non ti apprezza. E gente così non cambia!

21 ottobre 2008 - Bari

da luna

ciao mi spiace dirlo, ma secondo me non cè vero interesse per te. un ragazzo non ti lascia per come ti vesti perchè alla fine non è l'abito che fa il monaco. per me ha preso questa scusa stupida per lasciarti e se sei intelligente non ci torneresti con lui

21 ottobre 2008

da anonima

secondo me lo devi lasciare perdere subito...comunque non ti proccupare per i vestiti anchio mi vesto così per andare a scuola e non mi trucco...nn sono daccordo con le persone che pure per andare al supermercato si truccano come se stanno uscendo il sabato sera!

22 ottobre 2008 - Catania

da anonima

mi spieghi allora perche' fai di queste osservazioni sulla tua meta' e dopo le scrivi pure e pretendi che chi ti legge non deve pensare male del tuo ragazzo, mi sbaglio o hai chiesto questo? Se vuoi scrivi pure la risposta che vorresti ti dessimo, sai noi ci mettiamo poco a fare un copia-incolla e aggiungerci due tre nomi.

23 ottobre 2008

da Bea e Silvia

E' solo un c****e... e se ti vuole cambiare vuol dire che non ti ama veramente... se ti amasse ti terrebbe cosi' come 6 senza lamentarsi tanto... se lui ti ama come dice sara' lui a tornare senza che cambi il tuo modo di vestire o di essere...
bacini baci8i
buona fortuna
by 2 ragazze perfette nella loro imperfezione...

24 novembre 2008 - Padova