Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da MaiStAtAbAcIaTa

raga mi serve il vostro consiglio sono davvero disperata!!!!
bhe scrivo qua xke nn c'è nessuno nella mia vita ke mi ascolta... esatto xkè nn ho amici (nel vero senso della parola---> 0) e non ho mai avuto un ragazzo e di conseguenza non ne ho mai baciato uno! voi direte "ma si ci sono problemi più gravi"... no se avete 14 anni! Mi sento sola come mai... non posso parlare con la mia famiglia xkè odio tutti in questa casa!
Le cose ke non vanno bene nella mia vita sono troppe davvero:
1- odio la mia famiglia
2- non ho amici ma solo conoscenti da quando ho iniziato la superiori
3- non ho mai avuto un ragazzo
4- mi sento uno skifo xkè mi sono ridotta a scrivere su questo sito x sfogarmi con qualkuno
5- la gente in mezzo alla strada mi guarda storto xkè mi vesto un po strana (stile emo-punk ma nn lo sono)
6- i miei hanno problemi di soldi e continuano a stressarmi

bho raga non lo so... io non ce la faccio più... non è solo un momento passeggero xkè è da un kasino ditempo ke sto cosi! com'è possibile ke nn riesco a trovare gente a cui piaccio e ke mi vogliono bene? io nn so se riesco a continuare cosi... da solo come un cane!
LA cosa ke davvero mi fa piu soffrire sono i ragazzi... oddio c'è molta gente piu cessa di me xo sono io quella ke alla fine rimane delusa! per esempio mi piace uno della mia scuola ke è davvero perfetto... vi giuro è stupendo ma di certo non si metterà mai con me! vi sembrerò una sfigata... ke poi forse lo sono anke! ho sempre pensato ke nn ero tanto male e ke dovevo aspettare quello giusto... ma non arriva! non posso arrivare a 20 anni senza un ragazzo dai!!!! ma vi rendete conto? come puo essere la mia vita? ho 14 anni (tra poki giorni) e nn ho mai frequentato un ragazzo, mi sento un cesso e non ho uno straccio di amici!
Vi prego rispondetemi xkè ho bisogno di qualkuno ke mi ascolti e ke mi dica cosa ne pensa di tutto cio... vi prego

20 ottobre 2008 - Caltanissetta

Categoria: Aiuto

da single 4ever

ciao io ho 13 anni e mezzo e sono nelle tue stesse condizioni. non sono assolutamente brutta e ti posso capire benissimo e m spiaceke non hai nessuno con cui parlare ma cerkerò di essere saggia come una amica. allora neankio ho mai avuto 1 raga e di conseguenza mai stata baciata. ma fidati non 6 sfigata: praticamente tutto le mie amike sono fidanzate ma dp 2 gg s lasciano perchè non è mai qll giusto. quando aspetta veramente qll GIUSTO non avere fretta vedrai che arriverà non rimarrai zitella perchè ankio sono come te e al mondo 1 milioe di presone sono come noi. se ti piace ql raga prova a parlare con lui alli'inizio facendo qlk battuta poi inizia 1 po' a parlare, sorridigli sempre, e infine lanciagli alcuni sguardi. all'imite se non ti caga vorrà dire che non è qll giusto e che non ti merita. bacioni e buona fortuna!!! rispondi se m dai ragione!!!

21 ottobre 2008

da anonimo

se intanto modificassi questo tuo gergo molto colorito forse sarebbe anche meglio per te e per i padiglioni auricolari di chi ti ascolta. Odi la tua famiglia? ma sai che sentimento e' l'odio ma quello vero? Secondo me no che non lo sai, sai soltanto riempirti la bocca con delle parole pesanti, e poi ti vesti punk ma non lo sei, ma pensi che la gente abbia la sfera di cristallo e sa cosa ci sta dentro di te? A 14 anni e' una vergogna non avere il moroso...perche'? Forse perche' a 14 anni per gli adolescenti e' tappa obbligata altrimenti non sei nessuno? Gli amici, ma ragazza l'amicizia non si compra l'amicizia si conquista, e se poi i tuoi hanno problemi finaziari cosa vogliamo fare dargli fuoco per caso? Trovame uno che in italia da nord a sud non ne abbia..ah si hai ragione Berlusconi non ne ha...ma tu pero' purtroppo non sei figlia sua. La tua ragazzina e' solo noia, vai in una piscina comunale cosi' il tempo passa, o leggi un bel libro o forse potresti studiare di piu' per garantirti un futuro migliore, e smettila di darti della "cessa" che tra poco penserai davvero di esserlo!!

22 ottobre 2008

da MaiStAtAbAcIaTa

beh vorrei ringraziare anonimo perchèe mi ha fatto pensare un po (anche se è stato cattivo) e single4ever perchè mi hai capito davvero...
non è che avere il ragazzo a 14 anni è una cosa obbligatoria x farsi accettare (anche perchèe davvero non me ne è fregato mai nulla... infatti sono sempre stata io quella diversa dal gruppo che ogni tanto veniva scartata x le sue idee)però di certo aiuta perchè hai una persona che sta dalla tua parte.
Amici veri non e ho mai trovati x questo sono un po prevenuta nei confronti della gente! e comunque sto facendo molte conoscenze che magari con il passare del tempo diverranno vere amicizie!
con la mia famiglia èuna situazione un po strana perchè essendo nervosi x i loro problemi finanziari mi stanno addosso in modo assurdo e se la prendono con me x nulla!
ho scritto qua in un momento di crisi... e mi fa molto piacere leggere le vostre risposte...

comunque single4ever spero che troverai quello giusto perchè sembri davvero una brava persona!
grz di avermi risp... accetto altri consigli!
p.s: ci proverò con quel ragazzo

22 ottobre 2008

da anonima

Io ho 13 anni e mezzo e non ho mai avuto il raga ma non mi preoccupo...le mie compagne si fidanzano per due settimane e poi si lasciano e il giorno dopo ne hanno già un altro...io sono un pò troppppo romantica perchè sto aspettando il raga che mi "corteggia" nel senso che non devo essere io ad andargli dietro...comunque secondo me non è tutto questo dramma...
Cmq perchè ti vesti emo-punk se non lo sei io una volta ho letto che se uno per tanto tempo porta una "maschera" potrebbe anche non ricordarsi più come è veramente...quindi perchè non comincia a essere te stessa anche perchè io sarei un pò diffidente alla prima apparenza a parlare con una che si veste in un certo modo...Sono sicura che se ti apri un pò di più e cerchi di vedere le cose da un altro punto di vista troverai tanti amici...e comunque secondo me non te la devi prendere con i tuoi genitori, prova a mettersi nei loro panni...

22 ottobre 2008 - Catania

da anonimo

non sono stato cattivo, forse crudo ma sai perche'? Io son sicurissimo che tu possiedi un'anima pulita perche' se cosi' non fosse saresti uguale a tutti questi adolescenti stereotipati, e non avvertiresti questa tua differenza che vedi o senti, anonima ti ha detto una cosa giustissima e parlo delle storie da pseudo amore che durano 2 settimane, e vi strappate i capelli, e non mangiate, e pianti a dirotto e nottate in bianco per cosa o meglio per chi? Personaggi che poi alle spalle parlano parlano e parlano e si riempiono la bocca con le solite battute del menga, io con quella ho fatto, e lei poi ha fatto, e siamo stati e siamo andati ecc ma dico io perche' soffrire e dopo ancora di piu' per dei cretinotti che neppure sanno chi sei anzi nemmeno ci provano a sapere chi sei. Io mi rendo conto che sei giovane tanto giovane ma santa pazienza ragiona un po', gli amici? Ma quali amici, quelli che se hai la macchina sei toga e se non la possiedi non ti cagano, quelle che se porti la minigonna ti sparlano dietro perche' sono invidiose da panico e davanti invece ti dicono oh come ti sta bene, hai un fisico perfetto te l'ho puoi permettere, i ragazzi ah si...quanto e' bonazza e appena giri le spalle commentano quanto sei p... ,ma a 14 anni non ti sembra di rischiare un po'? Anonima inoltre ti ha detto un'altra cosa importante... la maschera si dimmi perche' ti nascondi e appari cio' che non sei in realta'? Vuoi che tutti parlino di te che ti distingui dalle altre o cosa? M aperche' non provi a buttarla giu' e ad essere semplicemente te stessa che poi rischi sul serio di rimanere intrappolata la dentro e rimanerci a vita, i tuoi se la prendono con te uff, tutti i genitori lo fanno, magari si sentono in colpa perche' vorrebbero fare di piu' e non possono, ma lo sai quanto e' brutto quando si devono pagare quelle stramaledette bollette che arrivano a raffica 1 mese si e gli altri 11 pure e la spesa e la scuola, i vestiti e ti ci metti pure tu che magari te ne stai a ciondolare per casa perche' hai i tuoi problemi con un muso lungo km e lo sguardo da cane bastonato mentre loro poveri cristi non sanno come diamine fare per andare avanti!! Mi fa piacere se ti ho fatto pensare, pensaci ancora, mi sa che da voi avete un detto che fidati trovo azzeccato..dice cosi'. fai bene e scordati, fai male e pensaci. Hai 14 anni e ricordati che sei ancora troppo giovane per capire (non ho detto che sei cretina ok?), tra un po' comprenderai un po' meglio persone e cose e magari capirai anche cio' che ho voluto dirti. Ciao forse-punk.

23 ottobre 2008

da MaiStAtAbAcIaTa

grz mille un'altra volta... e comunque vorrei solo farvi capire che non sono punk e non lo voglio sembrare.. solo che ho un certo stile e la gente mi etiketta i n quel modo!
fa cosi strano sapere che c'è gente che non si dispera se ankora non ha avuto un ragazzo xD
comunque anonimo mi ha colpito molto quella cosa dei genitori... beh grz a te sono riuscita a mettermi nei loro panni!
comunque adesso mi sento meglio, quella sera avevo una tristezza assurda addosso e allora ho voluto scerivere qua! x fortuna kel'ho fatto perchè ho capito tante cose! grz

24 ottobre 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »