Amore

da laura per mauro

Ogni giorno rendi la mia vita meravigliosa...è bellissimo svegliarsi ogni mattina con il più dolce buongiorno che si possa desiderare...sono mesi ormai...scendi in garage e prendi la macchina...al telefono mi porti fino in ufficio...spesso mi addormento di nuovo e tu mi ascolti dormire mentre fai andare sullo stereo la nostra canzone...fino alla tua scrivania mi tieni con te per poi dirmi:"tesoro sono arrivato...ci sentiamo alla pausa pranzo...ti amo" ... Contiamo i minuti che ci separano e condividiamo ogni istante...poi arriva sera e mi culli tra le braccia cantandomi una canzone dopo esserci fatti mille coccole e carezze...abbracciati mi addormenti...ci addormentiamo aspettando il sole che ci porterà un nuovo giorno d'amore...grazie d'esistere...ti amo !

20 ottobre 2008 - Palermo

Categoria: Amore

da Mauro

Grazie Amore.
E' un Grazie che non si sofferma ad un semplice ringraziamento, è un grazie che và oltre le montagne, fiumi e oltre ogni mare per poi sfociare in oceano. E' un Grazie che mi rende non un uomo nel mondo "Ma il tuo mondo". E' un Grazie che mi rende Lupo e tu la MIA LUNA. E' un Grazie per dirti che senza te, non ci può stare sotto la mia pelle l'anima. E' un Grazie per dirti che chi dei due deve ringraziare se l'altro ESISTE, bhè, quello sono io. Grazie, per le emozioni, grazie per i battiti incessanti del mio cuore, grazie per tutti questi giorni e per quelli che verranno, grazie per il respiro velato che dai alla mia anima, grazie! grazie! grazie!
E' vero, si ringrazia chi ti fà un piacere non chi ti rende felice, ti rende UNICO. Quindi amore, goditi comunque tutti i miei grazie, ma ti rinnovo il ricordo che non smetterò mai di amarti, che non smetterò mai di volerti, che non smetterò mai di renderti felice. Piccola, sempre al tuo fianco sia in salita, sia in discesa. e quando non mi vedrai "è perchè ti stò portando in spalletta in capo al mondo". TI AMO! Il tuo e solo TUO! Mauro.

21 ottobre 2008 - Como

da anto

la vostra storia mi ha fatto emozionare...credevo non esistessero più sentimenti così vivi e profondi...forse ora ho capito che la felicità esiste...grazie

23 ottobre 2008 - Cremona