Sfoghi

da triste

quanto male fa' svegliarsi al mattino e provare un gran senso di vuoto, di tristezza, la giornata che si presenta davanti e' come tutte le altre, solito ritmo, lavoro - casa, casa lavoro... quello che provo e' una grande solitudine che ogni giorno mi stringe di piu', ogni giorno diventa piu' pesante... insopportabile per quanto cerco di rialzare la testa, non ce la faccio, non riesco a trovare una minima cosa che mi dia una ragione di vita, una spinta a ripartire... tutto quello che mi circonda è solo tanta freddezza e indifferenza non ce la faccio piu'...non ne posso piu'.

21 ottobre 2008 - Perugia

Categoria: Sfoghi

da elisa

Ciao, non devi scoraggiarti, sono quei momenti in cui tutti ci passiamo, anche io tante volte vedo tutto nero, niente che vada bene, ma poi mi accorgo che in realtà basta così poco per trovare un motivo per non essere tristi, la vita non sempre ci appassiona e non sempre ci regala felicità, ma la serenità e la voglia di vivere va cercata in noi stessi, siamo noi che possiamo dare un senso alla nostra vita anche quando questa ci volta le spalle, serve solo un po' di coraggio e buona volontà, mai lasciarsi sopraffare dagli eventi, un motivo di stimolo potrebbe essere proprio questo, cercare qualcosa che ci renda contenti, un nuovo interesse, lo sport, un hobby, un viaggio, una nuova amicizia, anche la più piccola cosa può farci tornare la voglia di rendere la nostra vita più stimolante.Basta solo volerlo.La cosa che deve farti trovare la voglia di rialzare la testa è te stessa.
Forza e coraggio!!

21 ottobre 2008 - Bologna

da estroversa

reagisciiii l vita e bella e se vuoi un aiuto ci sono qua io sono la matina in chat ok ciao

22 ottobre 2008

da x elisa

ciao, il mio purtroppo si tratta di un periodo lunghissimo, dove ho cercato varie volte di vedere il mondo sotto un'ottica diversa, ma purtroppo non ci riesco mai. Ho passato tanti momenti bruttissimi, che mi hanno lasciato segni dolorosissimi tra le tante altre prove che la vita ti mette lungo il cammino ed ora mi ritrovo a 37 anni sola e a non credere piu' in niente o almeno quelle poche volte che ci provo a trovare il lato posistivo delle cose, svaniscono subito. Credimi, non ce la faccio piu'...

22 ottobre 2008