CATEGORIE
da morena73
CIAO sono passati tanti giorni da quando ho scritto l'ultima volta, in questi giorni vorrei dire che ho avuto modo di riflettere ma non e' vero... anzi, il mio pensiero correva e corre in ogni momento della giornata al mio SOGNO INFRANTO, ho scritto lettere che un giorno gli consegnero', ma non per renderlo triste, non per fargli capire cosa si e' perso, (non sono cosi' presuntuosa), ma perche' mi dica la verita' sul perche' non ha voluto provare, credere, tentare, spiegarsi, darmi una risposta sincera sul suo comportamento, dirmi se anche i suoi sentimenti sono stati cosi' intensi come i miei oppure era solo una finta... ora non ci capisco piu' niente davvero, cerco di andare avanti come posso, mi sembra di vivere come in un limbo, vedo tutto attorno a me una nebbia, la quale mi impedisce di ragionare, di prendere decisioni, come vorrei PARLARE con qualcuno dire tutta la verita' e sputare fuori tutto quello che ho dentro, perche' sento che mi sta' soffocando, senza essere criticata, giudicata, ma solo parlare una volta x tutte, e se necessario anche URLARE, tutto il mio amore e tutto il mio dolore tutto il mio star male e tutto il male che ho causato, vorrei poter tornare indietro, vorrei chiedere scusa, vorrei amare e sopra ogni altra cosa VORREI TORNARE A VIVERE E NON CONTINUARE A SOPRAVVIVERE...
PS. per Sognando, anche se non mi sono fatta sentire, ho continuato a "leggerti"... ciao
21 ottobre 2008
Categoria: Pensieri
da maria78
Scusami Morena ma se è questa LA TUA SITUAZIONE DEVI ANDARE SUBITO DA LUI !!!PRIMA VAI MEGLIO È PER TUTTI E DUE !!!Perché più passano i giorni più aumenta tormento e ''illusione'' DI UNA COSA PROBABILMENTE FACILMENTE RISOLVIBILE, MAGARI ALL'ISTANTE SE CE L'AVESSI DAVANTI LUI per potergli parlare...Devi sbrigarti NON HAI ALTRA SCELTA DEVI ANDARE DA LUI!
21 ottobre 2008
da Sognando
Carissima Morena73, senza avere una tua conferma, ero sicurissimo che tu mi avresti letto, in quanto, non avevo alcun dubbio in proposito. Mi dispiace immensamente, che tu stai "vivendo" questo incubo perchè è proprio questo che tu adesso stai passando in questo periodo, non dirlo a mè. Tu, manifesti con sincerità ed onestà, che vorresti aprire il cuore, e sfogarti con qualcuno che ti possa capire, ma senza giudicare, chi meglio di mè lo può fare? Io ti saprò ascoltare con il cuore, ma non qui, ti ho già detto come fare, e se tu lo vuoi? si può concretizzare. Non ti consiglio di andare da lui, o volere sapere la sua verità, perchè se non lo ha fatto lui personalmente, ci sarà stato un motivo, che forse tu neanche immaggini, non lo biasimo per questo, anzi, devi ringraziarlo che non si è approfittato di tè, sfruttando tutto quello che tu eri disposta a "fare" con lui, quindi, sintetizzando il tutto, devi essere contenta per quello che "non ha fatto". Ti sembrerà una risposta alquanto strana, ma come tu sai, quando si ama, il cuore non si comanda, se lui è riuscito a "comandare" il suo, forse non ti ha amato abbastanza, per affrontare tutta la verità, quella che tu invece, eri disposta a fare. Se ti senti di parlarmi, io sarò a tua completa disposizione, basta che tu mi chiami!!! con affetto Sognando
21 ottobre 2008
da maria78
''Approfittato''?Non ti preoccupare che motivi non ne ha, perché secondo me o uno ricambia o non ricambia è tutto molto SEMPLICE.Non avere paura perché l'uomo SE TI VUOLE VERAMENTE È DISPOSTO A FARE QUALSIASI COSA PER TE!EH... DAVVERO...!SUL SERIO DICO !L'uomo ti cerca, ti trova, FA PAZZIE PER DIMOSTRARTELO ! VAI DA LUI!CORRI !Se devi, parlare, parlane con lui !Non avere paura !Non lasciare cose in sospeso! Stai tranquilla perché sarà lui stesso a proteggerti e a difenderti...figurati se lui vuole che quello che tu provi si ripercuota negativamente su di lui !Anzi...E POI RICORDATI CHE TUTTO L'AMORE CHE DAI UN GIORNO TI TORNA INDIETRO !Anche se passerai momenti critici arriverà un giorno in cui la tua vita si troverà a un bivio e Dio ti giudicherà non secondo i nostri pettegolezzi, MA SECONDO L'AMORE CHE TU HAI DATO, anche sbagliando, sbattendoci la testa, PERÒ GUARDERÀ IL TUO CUORE!Non vivere nell'illusione se puoi costruire qualcosa con lui provaci...potrebbe essere la strada sbagliata, comunque hai tentato, NON FARE L'ERRORE DI SOFFRIRE DA SOLA E INUTILMENTE E CHIUDERE LA PORTA DEL TUO CUORE, PERCHÉ LUI NON VUOLE ENTRARCI...VAI TU A BUSSARE ALLA SUA E LÌ SARÀ LUI A DECIDERE DI VOI.Ricorda l'amore che dai RITORNA!UN IN BOCCA AL LUPO! UN BACIO!
21 ottobre 2008
da Alissa
Morena questa dedica sembra scritta da me... Sona stata mollata dall'uomo per il quale ho lasciato mio marito senza nemmeno un perchè, solo silenzio. Ti capisco perfettamente, in ogni tua parola ritrovo i miei stessi pensieri, spero solo che un giorno paghino per quello che ci hanno fatto, sto troppo male adesso per perdonare... Ti abbraccio calorosamente perchè so come ti senti.
22 ottobre 2008
da morena73
Un grazie di cuore sia a Maria che ad Alissa, che come donne mi "capiscono" perche' a loro volta ci sono passate in questo turbinio di emozioni che ti scuotono l'anima fino nel profondo dove racchiudi quei sentimenti speciali, che condivideresti e vorresti SOLO condividere con una persona SPECIALE, anche se ha 1000 difetti. La quale e' stata una delle pochissime persone che e' riuscita ad aprire quella porta nascosta in fondo al nostro cuore... Per quel che riguarda ringraziare Sognando ti ho lasciato scritto "due righe", nella tua ultima lettera che hai scritto.
Un saluto affettuoso Morena
22 ottobre 2008
da maria78
Grazie Morena, io vorrei scriverti che LA VITA UNA SOLA È,I DIFETTI TUTTI CE L'ABBIAMO CHI PIÙ CHI MENO, SCEGLIERE PER SCEGLIERE DI VIVERLO quel momento di coppia tanto vale che lo vivi con una persona che ami E CHE POSSA DONARTI QUELLE EMOZIONI INDIMENTICABILI CHE NESSUN ALTRO PUÒ DARTI E CHE MAI PIÙ RITORNERANNO però ricordati CHE QUEI MOMENTI DI FELICITÀ VISSUTI, al contrario di quelli non vissuti, anche se finiranno, non ci devi pensare devi tentare DI VIVERLI, perché RIMARRANNO IMPRESSI NEL TUO CUORE PER SEMPRE E TI DARANNO LA FORZA NEI MOMENTI DI SCONFORTO...Ci sono tanti aspetti nella vita, MA TANTO VALE TENTARE E NON PENSARE AL GIUDIZIO DEGLI ALTRUI...Più il tempo passa più il TUO SOGNO si allontana...ma non è questo il problema quanto gli attimi non vissuti che TI PESERANNO COME MACIGNI e ti renderai conto che hai avuto solo paura e la paura NON TI HA DATO LA FORZA DI REALIZZARTI COME DONNA.Potrei raccontarti di alcune mie amiche che OGGI SONO FELICEMENTE SPOSATE E SAI PERCHÉ?Perché hanno vissuto senza il pregiudizio della gente...perché alla fin fine L'AMORE PIÙ FORTE VINCE, L'UOMO CHE AMA DI PIÙ,QUELLO PIÙ DEBOLE, QUELLO CHE AMA MENO, se ne vivi due e non sai quale è quello giusto, PERDE O SI ESTINGUE...Fidati NON MOLLARE MAI !Un bacio !
22 ottobre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938