Desideri

da Lacrimuccia

vorrei tanto ke le persone sapessero guardarmi sopratutto dentro, la VERA persona ke sono senza dare subito giudizi. vorrei tanto essere VERAMENTE FELICE almeno una volta nella vita perchè io ho avuto troppe delusioni dai miei genitori, dai miei amici e dal raga ke mi piaceva. vorrei trovare l'anima gemella e amici fantastici. forse chiedo troppo e fino a quel giorno dovrò attendere impazientemente. intanto vivo di sogni e speranze che forse non s realizzeranno mai

21 ottobre 2008

Categoria: Desideri

da stella

se cominci cosi...

21 ottobre 2008

da Roby

Tenera lacrimuccia, prova ad immaginare quanto la tua vita può ancora darti, quante sorprese ancora ti può riservare per riempirti il cuore di tutto quello che desideri.
A questo mondo siamo in tanti, tutti individui diversi l'uno dall'altro, ma molto uguali per certi aspetti: uno in particolare ci accomuna tutti: un grande, interminabile bisogno di amore, di calore umano, di condivisione con chi ci vuole bene. Questo è il motore che romba dentro ogn'uno di noi, che ci sprona a cercare, che non ci dà tregua, che gira e scoppietta e ci spinge verso gli altri. La natura ci ha fatto così, e noi rispondiamo ogni giorno a questo grande progetto attraverso il bisogno di amare e di sentirci amati.
Continua a cercare e ascolta con fiducia il tuo "motore": lui ti guiderà lungo la giusta via.
E, mi raccomando: se puoi, asciugala quella lacrimuccia.
Roby.

23 ottobre 2008 - Padova

da Lacrimuccia

grazie mille Roby. Grazie veramente dal profondo del cuore. Almeno tu sai capirmi. Grazie infinite

24 ottobre 2008

da Lacrimuccia

carissima Roby grazie mille x il tuo sostegno, mi hai proprio capita. Ti bacerei i piedi, veramente. X stella: no comment. Comunque ancora grazie Roby devi essere proprio una bella persona.
ps: cerkerò di asciugarla quella lacrimuccia, promesso! non smetterò mai di ringraziarti... GRAZIE 10000!!!!

24 ottobre 2008 - Brescia