CATEGORIE
da chicca per topolone
ci siamo dovuti lasciare molto male.. tra pianti e sorrisi. Un addio drastico io nn l avrei mai voluto fare ma penso neanche a lui mi voleva lasciare ma purtroppo siamo di 2 regioni diverse. Ma c'è un problema non mi rix + al cell le prime volte ci sentivamo ogni giorno ogni ora... ora nnt tt e finitoed io nn voglio.. non riesco a pensare + a nnt aiutoooo!!!! se rimango con la testa solo x lui come faccio con gli altri???
22 ottobre 2008 - Frosinone
Categoria: Aiuto
da Roby
Cara Chicca, quando si è molto innamorati di una persona spesso si fatica a tenere la mente libera dal pensiero di questa, faticando a fare qualsiasi cosa durante la giornata, quando le cose vanno bene. Figurati quando vanno male o peggio quando ci si lascia: è come se il cuore continuamente litigasse col cervello dicendogli di trovare una soluzione, minacciando di smettere di battere:sono momenti difficili a cui purtroppo non si sfugge. Vorremmo trovare urgentemente una "medicina" per quietare il forte dolore che si prova ma, ahimè, questa, la mutua non la passa. Il tuo cuore in questo momento è come un cavallo inbizzarrito che non sente più alcun comando e la tua mente si sente travolta e confusa da tanto impeto. Facciamo una grande scommessa cara Chicca: io dico che ora, purtroppo, sei entrata a fare parte di un grande universo abitato da infiniti cuori feriti per amore: non sei sola, tutt'altro.
La sola cura possibile è un pò di tempo, da assumere con molta pazienza e coraggio. Il tuo cuore è senz'altro un cuore grande e forte, che sono sicuro saprai rassicurare e calmare come si fa con un bambino quando piange dopo avere perso il suo orsacchiotto preferito.
Non sarà una passeggiata, lo sai?Però arriverà il giorno, eccome se arriverà, che ti ritroverai più rasserenata e con un cuore ancora più grande e pieno di voglia di vivere e amare.Il mondo intero ha bisogno sempre più di amore: Chicca, c'è molto bisogno anche del tuo.
Io scommetto che ci riuscirai.
Rimettiti presto.
Un bacione.
Roby.
23 ottobre 2008 - Padova
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938