Amore finito

da Streghetta per jerry

Forse pensavo che questo momento non sarebbe mai arrivato.
Forse ero talmente convinta della scelta che stavo facendo che pensavo che questa sera non sarebbe mai arrivata a bussare alle porte del mio cuore.
Ma mi sbagliavo.
E alla fine eccoci qua. Dopo un mese dalla fine della nostra storia, fine voluta da me, a versare lacrime amare su una tua foto.
Non ero ancora crollata. Un mese ormai è passato e sta sera perla prima volta mi rendo conto che nulla sarà mai + come prima. Che le giornate insieme, che le risate, le ca**ate, le litigate, che il nostro amore immenso non tornerà più. LA consapevolezza che è finita è arrivata adesso. e adesso fa male. Fa male xkè il mio amore x te è finito e questo mi distrugge, xkè vorrei tanto amarti ancora e darti tutto l'amore di cui tu hai bisogno e realizzare ancora una volta i nostri mille sogni, e mi ammazerei per il fatto che il mio cuore ora batte in un'altra direzione, che adesso lui non ha + bisogno di te.
E' strano come a volte la tristezza arriva senza avvisarti. Ieri sera stavo aprendo una scatola chiusa 5 mesi fa.. e dentro c'erano le tue cose... ho preso in mano quel lenzuolo gigantesco che mi avevi attaccato in classe il gg di san valentino.. l'ho apeto e me lo sn appoggiato addosso.. l'ho avvicinato al viso per sentire che c'era ancora un pò di noi... forse c'era, ma io nn riuscivo a sentire l'odore che avevamo.. e allora sn scoppiata a pinagere, un pianto disperato.. xkè vorrei ankora sentire il nostro odore. xkè vorrei ancora che mi battessere il cuore quando ti vedo.. xkè vorrei che i nostri 2anni insieme nn fossero arrivati al capolinea.. xkè vorrei che tu fossi felice.. Sai forse è questo uno dei motivi per cui ti ho cacciato via dalla mia vita.. la tua felicità.. x quanto io mi sforzassi nn riuscivo + a renderti felice.. e adesso ti vedo ogni tanto in giro.. coi tuoi nuovo amici.. vedo come ridi, come ti diverti.. nn so se quella è davvero felicità.. so che sai nascondere bene la tua tristezza.. xò ti vedo sereno.. ora che puoi fare quello che vuoi.. che nn c'è + questa rimpi scatole che fa la gelosona.. hihi.. dio jerry.. MA quanto stavamo bene noi insieme?? ormai eravamo una cosa sola... e adesso nn ci salutiamo nenake +.. dp due anni.. dp tutte le cose superate.. dp la nostra bellissima storia d'amore è finito ttuto così.. ma xkp si smette di amare?? ma cosa ci è successo???

22 ottobre 2008

Categoria: Amore finito

da Jessy

Non ci si può incolpare se un giorno, inaspettatamente il tuo cuore smette di battere per Colui, che era il tuo grande amore, per Colui che per giorni è stata la tua unica ragione di vita, per Colui che ha saputo asciugare le tue lacrime amare e far spiccare il sorriso nel tuo viso.
Devi essere fiera di aver amato ed essere stata amata così intensamente, ci saranno nuove emozioni, nuovi sentimenti, nuove lacrime e nuovi sorrisi, ma nel tuo cuore rimarrà per sempre il suo nome e quel posto chiudilo a chiave, conservalo gelosamente e non permettere a nessuno di portartelo via.
Ti voglio bene Dedi.
La tua sorellona.

24 ottobre 2008 - Torino