Aiuto

da disperata

io ho un serio problema e ho davvero bisogno di un vostro consiglio... io ho un amico ke ormai nn riesco nemmeno a definirlo cosi... io e lui ci siamo ritrovati da qualke mesetto e siamo legatissimi e lui e fidanzato, da un po di tempo abbiamo iniziato a piacerci a vicenda al punto ke nn resistiamo + il priblema e io e la sua tipa sm molto amike e le vojo un gran bene...e non vojo tradirla ma io nn ce la faccio veramente + ed e scappato gia un bacio tra noi e ogni volta ke restiamo soli cerco di evitarlo io non so + ke fare o voglia di stare cn lui ma nn vojo xdere l'amicizia di lei... e vi diko un'altra cosa lui ora cm ora nn si sente di lasciarla e se anche lo farebbe sarebbe un'infamata vederci insieme dopo aiutatemiiii ke devo fare???io non vojo assulatamente ne perdere lui e nemmeno lei!!!

23 ottobre 2008 - Siracusa

Categoria: Aiuto

da angy

ciao, ascolta io il mio consiglio è breve:"fa quello che ti dice il cuore"
però assicurati che a dirtelo si il cuore e non altro(sesso)ciao

23 ottobre 2008 - Bari

da anonima

Se ci tieni veramente alla tua amica non puoi fargli una cosa del genere. So che è diffiile a tieni duro cerca di evitare questo ragazzo, e ricorda che avvolte è più importante un'amicizia che un'amore. Di ragazzi c'è ne sono tanti apri gli occhi e quello destinato a te non te lo toglie nessuno. Ciao

23 ottobre 2008

da SIMONA

nella vita a qualcosa si deve purtroppo rinunciare fatti un esame dentro capirai chi dei 2 devi sacrificare in bocca al lupo

23 ottobre 2008 - Siracusa

da Anonimo

un detto dice.."ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male"..la tua amica l hai già tradita baciando il suo fidanzato.valuta bene la situazione..

24 ottobre 2008 - Milano

da anonimo

ciao!gli devi parlare chiaro che intenzioni ha lui...successivamente prendi la tua amica ti cerchi il coraggio e ci parli spiegandoci la situazione!non preoccuparti...buona fortuna!

24 ottobre 2008 - Agrigento