Aiuto

da bimba90

Ho bisogno del vostro aiuto..è urgente..allora vi spiego un pò la situazione...a settembre l'anno scorso è finita la mia storia...durata 4 mesi...è stato lui a lasciarmi con un sms..dicendo di non cercarlo più..perchè gli avevano sequestrato il motorino e non poteva più venire al mio paese per vederci(non siamo molto distanti..sono due paesi attaccati)!!Dopo due giorni ho scoperto stesso da lui che era fidanzato...non ci sentiamo per un paio di mesi quando a dicembre ritorna a telefonarmi..e ci siamo sentiti per telefono..fino a poco tempo fà..quando abbiamo deciso di incontrarci..e stavamo per farlo..solo che mi sono fermata...ora mi ha detto di volermi vedere un ultima volta per poi dirci addio...perchè lui deve partire per lavoro...dovrei accettare secondo voi??lui è ancora fidanzato...da un anno ormai..io vorrei rivederlo ma ho paura di soffrire ancora di più...mi prende in giro???

23 ottobre 2008 - Avellino

Categoria: Aiuto

da Roby

Cara Bimba90,
quando si tratta di sentimenti importanti, capita di imbattersi in persone che non hanno ben chiaro il valore di ciò che stanno trattando, o per poca maturità, oppure per mancanza di sensibilità.
La scusa del motorino sequestrato mi sembra molto puerile per cercare di allontanarsi da te, e di questo te ne sei facilmente accorta. Direi che tende ad approfittare ancora della tua disponibilità cercando qualche facile emozione: forse non lo fa con malafede ma probabilmente non ha ancora ben chiaro che cosa cerca, che cosa vuole.
Gli incontri per dirsi ?Addio? sono sempre molto dolorosi e imbarazzanti e, forse, vale la pena affrontarli solo per vivere la fine di un grande amore, terminato con la pace di entrambi i protagonisti.
Immagino che lui cerchi da questo ?ultimo? incontro magari un altro bacio o la dimostrazione che in te alberga ancora qualche emozione per lui, e quindi la scusa per ricontattarti in futuro appena il tuo ricordo riaffiorerà fra i suoi pensieri. Da come concludi il tuo messaggio dimostri sicuramente una sensibilità ed una maturità che lui non ha. La conclusione credo venga spontanea. Mi sento di esprimerti la mia solidarietà in questa decisione e penso che dovresti volgere il tuo sguardo in un?altra, sicuramente più meritevole, direzione.
Auguroni.
Roby

23 ottobre 2008 - Padova

da anonima

Non ci uscire assolutamente ti vuole solo usare sta partendo è fidanzato cosa credi che ti ama. Mi dispiace esssere crudele ma questa è la verità dato che l'ultima volta lo stavate x fare ora lui crede di averti in pugno, sa che tu sei presa da lui. Quando ti chiama digli che sei impegnata e se vuole vi vedrete quando torna. Ciao.

23 ottobre 2008

da ?

se dice di volerti dire addio è un semplice modo per portarti a letto...se il desiderio verso di lui è puramente carnale...vacci un po' di sesso non fa mai male...ma se poi dovrai soffrirci pensa a te e mandalo a quel paese...punti di vista...ciao

23 ottobre 2008

da Anonimo

senti non ci andare perchè finiresti x soffrire solo tu visto che i ragazzi sono tutto uguali di questo te ne dv rendere conto ( solo alkuni si skanzano ) vuole solo usarti
BUONA FORTUNA

23 ottobre 2008

da anonimo

ciao!segui il tuo cuore...
io non ci andrei se lui è ancora fidanzato!

24 ottobre 2008 - Agrigento