Aiuto

da angy

ciao a tutte,
ho un problema che mi attanaglia la vita, sono sposata oggi 13 anni, però il bello che non sto più bene con la persona che ho sposato, perche lui caratterialmente è molto freddo e in tutto questo tempo ha fatto perdere tutto quello che di bello c'erà.
mi piacerebbe tornare libera, però... mi dispiace rompere la famiglia per i miei due figli!!
vorrei soltanto un attimo di felicità e soprattutto essere considerata e ogni tanto guardata con gli occhi dell'amore!!!!

23 ottobre 2008 - Bari

Categoria: Aiuto

da anonima

Fallo ingelosire esci vestiti e truccati in modo provocante x attirare l'attenzione e vedi se si smuove qualcosa. Ma tu lo ami? Se si fai del tutto x conquitarlo altrimenti cercati quello che ti manca in qualcun'altro penso che tu sia giovane. Hai mai sospettato che forse ha un'altra? Ciao e fammi sapere.

23 ottobre 2008

da piccolina

ciao angy... so cosa significa... è proprio brutto vedere la persona che ami che ti tratta con freddezza...un consiglio? prova a stigarlo tu... prima di tutto parlagli di questo fatto che a te non va bene e poi cerca di essere più romantica... magari potresti organizza qualche cenetta solo voi 2 come inizio...vedrai che le cose andranno meglio, non si deve arrivare subito a conclusioni affrettate... fammi sapere.. baci

23 ottobre 2008 - Reggio Calabria

da Roby

Carissima Angy,
nonostante quello che scrivi mi viene da farti gli auguri per il tuo anniversario. Come non si può capire una esternazione come la tua: sentirsi privati della cosa più importante che la vita potrebbe offrirci fa vivere male, anzi fa non vivere. Tredici anni sono tanti e immagino che durante questo periodo le avrai provate tutte per riaccendere il rapporto con tuo marito.Mi sembra di percepirlo il tuo stato d'animo e ne sono molto rattristato. Ti auguro solamente che il tuo bisogno d'amore, e l'amore per i tuoi due figli ti aiuti a trovare una soluzione, dentro o fuori dal tuo matrimonio.
Che il tuo prossimo futuro possa essere più roseo.
Roby.

23 ottobre 2008 - Padova

da Anonimo

a volte kapita che l'amore finisce ma parlane kn lui e cerca di capire se anche x lui è kosì
BUONA FORTUNA

23 ottobre 2008

da anonimo

ciao angy!mi dispiace tanto...è una storia veramente critica!ma cerca di chiarire con tuo marito, magari sarà un periodo brutto che può capitare a tutti e poi passerà?daiiii non puoi fare finire un matrimonio specialmente per i due figli perchè poi ti piace stare da sola!ma ti rendi conto?fai attenzione!buona fortuna!

24 ottobre 2008 - Agrigento