« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da BETTY per 5 NIPOTINI

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Bimba

Cara nonnina, sai che il mio ragazzo mi chiamava "cinesina"?? :) ma io non me la prendevo...anzi, mi mettevo a ridere!!comunque...allora quando vedi lei in particolare puoi pensare a me!!baci..

24 ottobre 2008

da BETTY

Carissime, siete troppo dolci e carine con me!

Ciao!

27 ottobre 2008

da lulu

nonna sei te che sei dolce con me...
comunque io ti ho immaginata ora immaginami te..
sono alta 1.64 ho gli occhiverdi... i capelli castani non sono tanto magra ma mi sono dimagrita molto... pratico ginnastica artistica e quando non sono magra per colpa dei muscoli!!!
anche io ho un difetto: sono troppo troppo coccolona e mi affeziono subito alle persone...ma spesso lo faccio con persone che non lo meritano...t mando un bacio lulu

27 ottobre 2008

da BETTY

Lulu, da come ti sei descritta, mi sembri magnifica!
Non è un difetto affezionarsi alle persone! Se non ti meritano significa che non hanno capito nulla!
Comunque sii sempre buona con tutti, vedrai che con il tempo troverai chi ti dimostrerà affetto ed amore!

Ciao bellissima Lulu!

27 ottobre 2008

da lulu

e io invece non mi piaccio...cm si dice...a nessuno piace il propriofisico il poprio corpo...ma io nonna non so...mi vedo diversa dagli altri...c sono gg che mi vedo magrissima...gg che m vedo grassissima...gg in cui mi sembro orrenda altri in cui invece dico: guarda gg sono proprio carina!!... ma non capisco il perche...nn vorre che m stia succedendo qlcs... anche perche come ripeto ho perso vari kili... grz nonna da come mi tratti ache te sei una donna favolosa...se starei li con te...nn ti lascerei per nulla al mondo...starei li abbracciata a te gg e notte!
ti voglio bene
lulu

27 ottobre 2008

da BETTY

Cara Lulu,
se pensi così di te, vuol dire che dentro non sei serena!
Probabilmente non hai dei buoni rapporti con la tua famiglia, hai subìto dei lutti che ti hanno addolorata e resa un po' depressa,
Non hai vicino chi ti stima ed avvalora le tue doti.
Ascoltami: devi essere orgogliosa di te, perchè studi, aiuti la tua famiglia e credo proprio che tua sia una brava ragazza senza tanti grilli per la testa.
Perciò pensa: "Lucrezia è una ragazza come tante altre, buona, gentile e carina e come le altre continuerà la sua esistenza in serenità e cercando di fare solo del bene".
Le parole non servono a molto, TI DEVI AIUTARE ANCHE DA SOLA!

Nonna Betty è lontana, ma crede di avere una "nipotina" a modo!

Ciao e bacioni!

28 ottobre 2008

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »