Aiuto

da stella per voi

vi parlo di un rapporto molto strano che ho con un"amico".io e lui siamo appunto molto amici.lui si fida molto di me, io di lui un pò meno ma gli voglio un gran bene. lui mi racconta tutto di lui, si confida, sento il suo affetto nei miei confronti. non appena siamo soli però scatta sempre qualcosa. c'è un'attrazione fisica esagerata, non riusciamo a non stare appiccicati, baci, carezze,coccole, di tutto. ora ho anche paura che lui da me voglia qualcosa in più ed io non so che cosa fare. vorrei farlo con lui anche se non ne sono innamorata, però ci lega qualcosa, un enorme affetto, passione, attrazione ma non amore. ma questo rapporto può esistere? io e lui per di più siamo compagni di classe, e ogni giorno lo sento sempre più vicino. ditemi come dovrei comportarmi o cosa fareste voi al mio posto. grazie a tutti.ciao

23 ottobre 2008

Categoria: Aiuto

da Anonimo

fa come ti senti ma se non l'ami parlagli ma digli che non vuoi xdere il rapporto di amicizia
BUONA FORTUNA

23 ottobre 2008

da anonimo

ciao!vuol dire che l'amicizia sta attraversando il cuore...non sò bene i vostri rapporti???devi pensarci su non è giusto averci rapporti e poi magari ti accorgi che non provi niente per lui, secondo me poi perderai anche l'amicizia con lui?stai attenta!fai attenzione a quello che può accadere succesivamente.baci!

24 ottobre 2008 - Agrigento

da Beppe

Può essere che tu lo voglia come amico per il forte rapporto di empatia che si è creato tra voi. Il problema però è lui. E se fosse innamorato di te? Per la donna è molto più netta la differenza tra amicizia e relazione sentimentale, per l'uomo è più difficile. La vostra potrebbe essere semplicemente un'amicizia erotica, purché ne siate entrambi consapevoli e la accettiate. Ma se lui fosse innamorato (visto che tu escludi di esserlo di lui), non illuderlo più e allontanati da lui. A me è successo in una situazione molto simile alla tua ma con qualche anno in più sulle spalle e ti assicuro che per l'uomo innamorato non è una bella esperienza, può segnare a vita, benché, almeno agli inizi, pur di stare con una persona che ritiene di amare, l'uomo accetterebbe semplicemente anche la sua amicizia. Ma non può durare a lungo se c'è di mezzo il sentimento di uno dei due. Buona fortuna.

25 ottobre 2008 - Milano