Aiuto

da help me per TUTTI VOI

Ciao xpiacere datemi un consiglio non so cosa fare!!!Sto con un ragazzo da 18 mesi e 2settimane fa ho scoperto ke da 2mesi si sentiva con una ragazza telefonicamente, lui dice ke non si sono mai incontrati e non è successo niente di più di qualke kiamata e prima che scoprissi tutto gia aveva kiuso con questa ragazza dicendole di non cercarlo più.Qundo ho saputo di questa situazione l'ho lasciato dicendogli di non cercarmi. Dopo qualke giorno lui è tornato dicendomi ke mi ama, ke si è reso conto dello sbaglio ke ha fatto e ke se ritorniamo insieme non sbaglierà più.Ora non so cosa fare se seguo il mio cuore lo perdonerei anke subito, se poi penso a quello ke ha fatto sto male...Vi prego datemi un consiglio...Grazie in anticipo

23 ottobre 2008 - Napoli

Categoria: Aiuto

da Anonimo

lui ti ama ma se tu lo ami facci pace
BUONA FORTUNA

23 ottobre 2008

da anfly

senti secondo me hai ftt bene a lasciarlo...però se ora il tuo cuore ti dice di perdonarlo e ritornare insieme, allora fallo... non te ne fregare di niente e di nessuno...se è tornato da te ammettendo i suoi errori allora significa che ti ama davvero... perdonalo e ritornate insieme... ciaoooo:)

23 ottobre 2008 - Salerno

da anonimo

ciao!mi dispiace tanto...io direi di dargli un altra possibilità?siamo tutti essere umani e possiamo sbagliare poi pensa un maschio a questa età gli può capitare facilmente!però per ritornare da te vuol dire che ci tiene e che proverà qualche sentimento nei tuoi confronti.in bocca al lupo!baci!

24 ottobre 2008 - Agrigento

da kià

io ho fatto la stessa identica cosa del tuo ragazzo..ma amo da morire il mio ragazzo e mi sono pentita!lui mi ha perdonata e ora siamo felicissimi!io so che ho sbagliato e che non lo farò mai più...quindi se il tuo ragazzo ti sembra davvero sincero e tu lo ami perdonalo perchè potrete essere ancora felici...baci!

24 ottobre 2008

da Rossella

Ciao ragazzi non so se leggerete mai questo messaggio ma grazie per i vostri consigli...un forte abbraccio...Rossella

24 ottobre 2008 - Napoli