Domande

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da anonima74

secondo voi qual'e' lo scopo della vita?

23 ottobre 2008

Categoria: Domande

da pupetta innamorata

viverla fino in fondo

23 ottobre 2008

da anonima

Ognuno trova il suo di scopo nella vita, non può essere uguale per tutti! per alcuni è la famiglia, altri si buttano nel sociale aiutando chi non ha nulla guarda medici senza frontiere ad esempio, sono persone laureate che mollano una potenziale carriera qui per andare ad aiutare i poveri nel terzo mondo o gente che vive una guerra chissà dove.
C'è chi investe una vita di sacrifici per diventare ballerino o atleta.
Ognuno ha il suo scopo, il bello è proprio questo, che ognuno è libero di trovarlo e di far di tutto per realizzarlo.

23 ottobre 2008

da JB

Supponendo che ognuno possiede un proprio percorso... ognuno ha scopi diversi... quindi, quello mio non è i tuo e viceversa... ci sono scopi di vario genere ma con un obiettivo comune... fare una cosa buona... io credo che si viva nel rispetto e allo scopo di conseguire una vicendevole qualità dell'esistenza... perchè tutti abbiano progressivamente la possibilità di agire e pensare in libertà, mettendo in luce e sviluppando le proprie attitudini...

23 ottobre 2008 - Verona

da Anonimo

secondo me lo scopo della vita e di stare accanto le persone che ami e di stare vicina alle persone che ami nel bene e nel male...io ho imparato tanto da te e non voglio smettere mai di imparare non ti voglio bene solo perche' sei mia sorella ma perche' in te vedo una grande amica mi sei sempre vicino nei momenti piu' neri e nei momenti felici hai sempre trovato la parola giusta in tutte le situazioni e ti adoro perche' sei sempre stat sincera con me e mi dici sempre le cose che pensi anche se sono negative, tante volte mi hai messo con i piedi per terra, grazie perche' mi fai ridere grazie perche' mi fai piangere grazie per esserci sempre, voglio sempre vederti felice e quando piangi mi sento impotente e se potrei alleviare alcune sofferenze credimi mi farei in 4! mi fa ridere la tua eterna indecisione anche nello scegliere una ca**ata, mi piace quando ti prendo in giro per quelle scarbe a bambolina bruttissime e mi piace, anche se mi fa inca**are quando ti fai fare i tagli dei capelli e poi te li fai pettinare in un'altro modo, mi fa ridere il modo come tieni le scarpe nella scarpiera come bamboniere, mi piace quando si aziona l'architetto che c'e in te e' fai disperare tuo marito!!! il tuo parere per me conta tantissimo in tutte le situazioni anche quando mi devo vestire e mi ricordo che non mi sopportavi quando non ero sposata che perforza dovevi venire nella mia stanza ad iutarmi nell'abigliamento specialmente se dovevo fare o andare in qualche posto di importante.. ma c'e una cosa in particolare che voglio ringraziarti che insieme a tua figlia mi avete scelta come madrina mi sono sentita importante nella vostra vita e' non c'e' gioia piu' bella di poter custodire tua figlia nella fede ma non solo lei come figlioccia anche quel cornutazzo di tuo figlio! che gioia che mi hai regalato facendomi diventare zia, non ha caso ti ho scelta come testimone alle mie nozze...ringrazio dio per avermi scelta come tua sorella ringrazio te per essermi amica sempre ma sopratutto grazie di esistere...ti amo di bene ma di quello forte e non penso e non voglio mai fare a meno di te sei speciale vita mia non lo dimenticare mai... tua sorella sonia!!

24 ottobre 2008

da martina

lo trovi tu lo scopo..la vta ti da la possibilita' di metterti in gioco ma tu devi dartelo...

24 ottobre 2008

da Elisa

La vita non ha uno scopo! Glielo devi dare te! secondo i tuoi sogni e quello che vuoi fare!

24 ottobre 2008 - Pistoia

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »