Aiuto

da giulia d

sono tanto disperata e penso di aver bisogno di un consiglio, forse pensandoci bene e la prima volta nella mia vita che mi sento cosi. sto con un ragazzo da qualche mese ma ultimamente ho ricominciato a pensare al mio ex, sinceramente non so se provo ancora qualcosa per lui ma non riesco a non pensarlo...anche se so che sarrò criticata ho deciso di scrivere qua perche mi sento troppo confusa. che cosa devo fare???

23 ottobre 2008

Categoria: Aiuto

da etta

pala con il tuo ex

24 ottobre 2008

da MIMMA

ciao io sono nella tua stessa situazione sto insieme al mio ragazzo da 2 mesi ma ultimamente mi e' ritornato in mente il mio ex e non riesco a cancellarlo dalla mia mente sto impazzendo non so ke fare...

24 ottobre 2008 - Bari

da budy

ciao Giulia, ciao Mimma!...
Allora ragazze il mio consiglio è di rivedere e parlare con il vostro ex ragazzo!...Parlateci e cercate di capire cosa è meglio xvoi..continuare con il mio attuale ragazzo?..o sono ancora innamorata di lui??...Averlo davanti e parlandoci dovreste capire la cosa e la verità migliore!
Ankio mi sono trovate nelle vostre situazioni e questo mio consiglio credo a voi aiuterà, a me è servito!...alla fine sono rimasta con il mio ex...e ora è piu di 1anno che va avanti la nostra storia!
SPERO DI ESSERE STATA D'AIUTO E BUONAFORTUNA A TT E 2!!!!
BACIONI..<budy>

24 ottobre 2008

da Beppe

Anch'io consiglio - da uomo - di parlarne ai vostri ex, sia per correttezza nei loro confronti, sia per capire meglio voi stesse e scegliere la persona che veramente amate (e che probabilmente ricambierà anche il vostro amore). L'aver scelto un'altra relazione può essere infatti un campanello d'allarme, ma anche un momento di riflessione su qualcosa che non andava in una precedente relazione, ma che può comunque essere eventualmente risanata. E poi - lo scrivo perché mi è capitato - non c'è cosa peggiore per un uomo (o naturalmente anche per una donna) stare con una ragazza che pensa o ne ha in mente un altro quando è con lui.

25 ottobre 2008 - Milano