Aiuto

da piccola per cucciolo

Io non so se qst cosa vi sia successa anke a voi!..
Circa 2mesi fa ho conosciuto un ragazzo in chat...purtroppo lontano è di Roma...ci sentiamo ogni sera e ogni sera mi regala emozioni fortissime...mi fa sentire speciale mi fa sentire sua...e piu i giorni passano e piu lui è dentro me!
Io non so se qst è amore xk non ho mai creduto l'amore in chat...l'hanno scorso la mia amika si era trovata nella mia stessa situazione e io non la credevo "dicevo ma come è possibile non vi siete mai visti!!"..
Ma ora k sta capitando a me non so piu cosa dire, cosa pensare!!
Io so solo k ci tengo troppo a lui...e lui ci tiene a me...siamo entrambi gelosi..ci desideriamo..
Ma il problema è ke siamo lontani e io non so piu k cosa fare...la voglia di incontrarci è tanta!...NON BASTA PIU VEDERCI CN LA CAM!!...
Per di + siamo entranbi fidanzati!..
E mi sento abbastanza in colpa xqll k sto facendo al mio ragazzo ma non oso piu immaginare una sera senza sentirlo!..cè stata una volta in cui non l'ho potuto sentire xk lavorava e io stavo di m***a!!...Mi mancava troppo!
HELP!!!!...non so piu cosa pensare e che csa fare!
SECONDO VOI è AMORE??!!

24 ottobre 2008 - Alessandria

Categoria: Aiuto

da lolly

mah..io non ci credo assolutamente nell'amore in chat...perchè molto xsne s divertono a scrivere sei bella..t amo..ecc..e ti prendono solo in giro..
boh?..io non ci credo..ma se poi sei sicura che è vero..allo..però..io terrei piu al mio ragazzo che sta tutto i giorni con me..ke ci vediamo sempre..e non x webcam..pensaci meglio..nn tradire il tuo raga con uno sconosciuto..perchè anche se v scrivete non sai se è vero tutto ciò che ti dice..
kiss8..lolly!

24 ottobre 2008

da Beppe

L'amore è semplicemente donare qualcosa a qualcuno. Il tuo potrebbe esserlo e non ci sarebbe nulla di male (personalmente conosco una ragazza che sposerà a breve un uomo conosciuto... in chat!). Il problema resta il tuo fidanzato del quale evidentemente non sei innamorata (altrimenti non cercheresti le attenzioni di un altro uomo, per giunta ancora in formato virtuale). Parlane subito con il tuo fidanzato e spiegagli che non provi più nulla per lui. Ma non attribuire il motivo al ragazzo della chat, perché in realtà lui ti è servito per capire che non amavi più il tuo fidanzato. Che poi funzioni o non funzioni con il romano (ricordati che anche lui non è libero e quindi non si sa da parte sua come si comporterà), questo dipende da voi. Certo la distanza non vi aiuta, ma se siete entrambi convinti, è un problema che si può affrontare e superare, sostenendosi reciprocamente. Buona fortuna.

24 ottobre 2008 - Milano

da piccola

grazie a tutto e 2 della risposta...veramente non ho parole!...non so cosa dirvi ma...
io comunque sia non credo di non amare piu il mio ragazzo ma 1cosa è certa che lui non mi da piu le solite attenzioni che mi dava 1anno fa... è frs questo qll mi fa credere di essere innamorata del romano?...bho non so...sn davvero confusa!
Io immagino la mia vita senza il mio ragazzo e vorrei morire...ma immagino anche una sera senza sentire il romano e sto male!...
forse la cosa migliore da fare è cancellare dalla mente e dl cuore il romano e continuare la mia vita con il mio ragazzo...
Ma credetemi che è abbastanza dfficile xme!...
Ringrazio davvero di cuore a chi mi ha risposto e chi ankora mi risponderà!...

24 ottobre 2008

da Beppe

Sì, in effetti se pensi di essere comunque ancora legata al tuo fidanzato, tenta di ricostruire con lui. Probabilmente le attenzioni che lui non ti ha dato le stai cercando altrove, da un'altra persona. Prova invece a ridare passione al rapporto con il tuo fidanzato, anche se non lo fa lui, trova tu degli stimoli nuovi per la vostra relazione. Se ciò avverrà, credo che non ti sarà difficile nemmeno dimenticare il ragazzo romano. Buona fortuna.

25 ottobre 2008 - Milano

da piccola

grazie di cuore!!!!...

26 ottobre 2008

da piccola

l'amore è dà tutte le parti...può essere in chat, per strada, in un programma televisivo...e in tanto altri posti!!!nn siamo noi che cerkiamo l'amore ma è lui che cerca noi baci

7 novembre 2008 - Brescia