CATEGORIE
da etta
ciao mi kiamo silvia e mi rivolgo a tutti per un consiglio.. io sono insieme al mio ragazzo da quasi tre anni e convivo con lui a casa dei suoi genitori da 1anno.. peò 2 mesi fà circa ho conosciuto un ragazzo e per lui mi sto prendendo troppo.. nel senso che incomincio a volergli più che bene.. ma il mio ragazzo ha fatto molto per me.. io lo amo ancora o almeno penso.. ci siamo fatti la fede, abbiamo fatto tanti viaggi insieme.. si è vero lui me ne ha fatte passare tante.. la più brutta è che suo non gli piacciono i miei genitori e io sto male x questo.. ora dovrei andare a vivere con il ragazzo che ho conosciuto ma il mio tipo sa che vado a vivere da normale amica, non sa che io ho un rapporto nascosto.. cosa devo fare aiutatemi.. io devo essere indipendente ma lui non vuole venire a vivere con me e non vuole avere un figlio un futuro.. ha detto che se dovrebbe succedere per sbaglio mi fa abortire, mentre il raga che ho conosciuto è pronto a darmi tutto.. oddio sono confusa datemi dei consigli vi prego.. grazie ciao a tutti
24 ottobre 2008 - Varese
Categoria: Aiuto
da kià
ciao silvia...è normale avere dei momenti di dubbi soprattutto se conosci un'altro ragazzo con un carattere diverso dal tuo fidanzato, ma ti posso dare solo un consiglio fai chiarezza dentro te stessa, cerca di capire se ami davvero il tuo tipo e se ti va bene la vita che ti puo offrire...ma fino a quando sei fidanzata con lui non fare niente con l'altro non nascondere le cose al tuo ragazzo!a limite lascialo o prenditi un periodo di pausa e parlate tranquillamente!comunque per il fatto del figlio è inaccettabile quello che ti dice!in ogni caso non rinunciare all'altro ragazzo perchè ti senti in dovere nei confronti del tuo ragazzo o perchè state insieme da 3 anni..se decidi di stare con lui devi essere sicura d'amarlo!altrimenti avresti solo rimpianti!!in bocca al lupo...fammi sapere!
24 ottobre 2008
da eri
e tu sei ancora confusa lascialo una persona che ama veramente inanzitutto va a vivere in una casa a parte tu lui, poi scusa io posso capire tutto ma se una persona ama vuole avereun futuro con la persona e avere un figlio con lei...io sono fidanzata e se io pensassi lontanamente di andare a vivere con un ragazzo si inca**a come una bestia perche e geloso ma non gli ne frega niente a sto ragazzo va dall'altro ragazzo e costruisci qualcosa di importante quello lascialo a casa con la mammache è solo un mammone!!!!
25 ottobre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938