CATEGORIE
da and80
Mi piace una ragazza un po' più giovane di me (io 28 lei 18); ci vediamo in gruppo praticamente tutte le settimane. La conosco da più di 4 anni; con lei così come con gli altri del gruppo sono sempre stato spiritoso e divertente e penso di risultarle perlomeno simpatico. Un anno e mezzo fa le inviai dei fiori a casa chiedendole se voleva uscire con me, ma lei rifiutò e io giustamente non ho più insistito. Da allora siamo rimasti ancora in confidenza e forse siamo anche riusciti a dialogare un po' di più. Io vorrei avere l'opportunità di trascorrere un po' di tempo solo con lei, ma, avendo già tentato, temo che lei possa nuovamente rifiutare. Non so se lasciar perdere e tranquillizzarmi o aspettare che, col tempo e una maggior confidenza tra noi, anche lei possa sembrare più interessata. Capisco che è giovane e magari l'idea di una relazione con un ragazzo un po' più adulto la possa spaventare, ma in questo sono tranquillo e spensierato; vorrei solo conoscerla meglio e non ho alcuna fretta o progetti per la testa. Lei mi piace così com'è. Grazie per la lettura e la pazienza.
and80
24 ottobre 2008
Categoria: Aiuto
da GaSaTa
tu hai detto "vorrei solo conoscerla meglio e non ho alcuna fretta o progetti per la testa. Lei mi piace così com'è.".. dille le stesse parole... che ti piacerebbe conoscerla meglio anche al di fuori del gruppo..ma senza alcuna fretta!! semplicemente questo! se poi non accetta devi purtroppo rinunciarci!... Dille esattamente ciò che hai scritto qui! :-) un bacio
25 ottobre 2008 - Chieti
da Anonimo
Bene, ti ringrazio molto...vedo un po' come procede la situazione e poi al momento opportuno farò così, senza bruciare le tappe.
Bj
and80
25 ottobre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938