CATEGORIE
da Psyco per Tu lo sai
Tu sei l'ex della mia ex migliore amica, avevamo litigato a causa tua, lei diceva che tu a me piacevi, ma non era così, io ero l'acqua, tu il fuoco..
Non potevamo stare vicini due secondi, perchè iniziavamo a litigare, ma lei non ne voleva sapere diceva che io volevo stare con te.
Sono stati otto mesi orribili, mi sono sentita dire cose bruttissime, poi sono partita un mese e mezzo per il mare, voi vi siete lasciati è tutti è due mi siete venuti a cercare, lei l'ho accettata le voglio ancora bene, era pur sempre la mia migliore amica; con te ho fatto più fatica, però sono buona ed abbiamo fatto pace, ti volevo come amico, avevo bisogno di un amico, siamo usciti un paio di giorni, tu dicendomi i tuoi problemi ed io i miei, poi ci siamo baciati, alla fine siamo finiti a letto, era diventato un gioco divertente..
Però adesso basta, tu mi tratti come un oggetto, ci sentiamo solo per qualche scopata ogni tanto, non è più quello che voglio è per questo che adesso voglio scriere la parola FINE..
Grazie di tutto, ma ho bisogno di rifarmi una vita senza di te, ma soprattutto lontano da tutto..
24 ottobre 2008
Categoria: Addio
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938