CATEGORIE
da Me per Lui
Ok, mi hai fatta inca**are come una iena, ma ti sto ridando un'altra possibilità...non sprecarla altrimenti è la fine e so che anche se ci starei malissimo, te lo meriteresti e starebbe la cosa più giusta da fare.
Quindi occhio, perchè nonostante il mio amore per te, non sono una tipa scema, cretina e ingenua...non mi faccio prendere per il deretano, anzi...la chiarezza e la trasparenza sono le mie prerogative e ciò che voglio in un rapporto di coppia..inoltre anche se tu sei più grande di me di 5 anni, io ne ho 20 e non 12, quindi so ragionare e decidere con la mia testolina..
Dici che mi ami..bene, dimostramelo e ti sarò cara e amorevole per sempre..
Faccio quindi un appello a tutte le ragazze innamorate e fidanzate...nonostante voi amiate tanto il vostro ragazzo, state attente a non farvi mettere i piedi in testa..fidarsi è bene, non fidarsi è meglio e questo vale sia in amore, sia in amicizia...
Vitti.
24 ottobre 2008 - Brescia
Categoria: Sfoghi
da arianna
ciao vitty...ho letto il tuo sfogo e ti appoggio pienamente...io ho sofferto tantissimo per il mio ragazzo e ora come te gli sto dando un'altra possibilità...ha buttato 8 mesi al vento in una sera...ma non sono scema stavolta non mi faccio prendere x i fondelli ho 16 anni e forze sia tu che io ne dimostriamo di + loro...bè non so + che dire...solo buona fortuna...mi ha fatto piacere vedere qualcuno che in questi casi la pensa come me...ciao ciao:-D
25 ottobre 2008 - Perugia
da Vitti
Cara Arianna,
grazie mille per avermi risposto e per sostenermi..
Credo che talvolta i ragazzi pensino che noi ragazze siamo solamente delle oche, delle rimbambite senza cervello, degli oggetti.
Invece NOI sì che abbiamo dei sentimenti, sentimenti forti che purtroppo non vengono calcolati e perennemente sono sottoposti a derisioni ecc..
Io ho 20, con questo ragazzo ho anche convissuto, ma poi ho deciso che era meglio staccarsi, perchè avevo bisogno di dedicare un pò di tempo a me stessa, a Vitti, alla persona che si è innamorata di Lui, quel Lui che mi ha fatta soffrire, nonostante mi abbia chiesto scusa e mi abbia detto che gli dispiace molto.
Ora non so se continuerò la convivenza..lui ha quasi 26 anni, lavora, io lavoricchio e studio, ma non sono stupida, non vedo solo rose e fiori..e di sicuro, non mi faccio riprendere per il culo (scusate) da uno come lui.
Un bacione Arianna e grazie mille ancora :)
Vitti.
26 ottobre 2008 - Brescia
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938