CATEGORIE
da disperatissima per raga strano
vi prego ki legge questo messaggio può darmi una risposta? grazie in anticipo. Ora vi spiego. L'anno scorso mi sono innamorata di un mio compagno di classe. siamo diventati amici perchè voleva fidanzarsi con una mia amica così controvoglia lo aiutavo. lo aiutavo xkè pensavo ke così almeno potevamo parlarci. Quest'anno ha mollato la mia amica, e io ero felicissima xkè voleva dire ke potevo avere una chans. invece quando è con i suoi amici fa lo stupido e non mi fila. la settimana scorsa siamo diventati compagni di banco e x me era fantastico, ridevamo, skerzavamo e adoravo ke quando io parlavo lui mi guardava attentamente negli okki.poi mi faceva i complimenti xkè diceva ke ho una bella voce e un bel sorriso. ma purtroppo questa settimana è diventato compagno di banco dei suoi amici e così non mi fila più. cosa devo fare x conquistarlo? v prego aiutatemi ho provato a lanciargli qualche segnale ma quando è con i suoi amici fa lo scemo!!! vi prego sono disperata
24 ottobre 2008
Categoria: Aiuto
da angy
fatti avanti, parlagli chiaramente forse ti deluderà, ma sarà proprio questa delusione che te lo farà dimenticare.al contrario sarà meglio per te.ciao e auguri!
25 ottobre 2008 - Venezia
da confused love
ciao, io se fossi in te gli parlerei e vedrei cosa succede almeno così sai che fare ciaoooo
25 ottobre 2008
da gio stile
be guarda tutto i raga fanno cosi xcio x me dovresti prenderlo da parte e dirli tutto e se vuole solo rimanere amici dillli che dovrebbe almeno cagarti un' attimo buoma fortuna ciao baci!!!
25 ottobre 2008
da Anonimo
io diko aspetta che il 1 paxo lo faccia lui altrimenti ti prenderà in giro kon i suoi amici
BUONA FORTUNA
25 ottobre 2008
da disperatissima
grazie 1000 a tutti x avermi dato dei consigli. ho visto che la maggior parte mi ha consigliato di parlargli ed è quello che cerkerò di fare. beh sicuramente cerkerò di prenderlo da parte quando so che non ci sono i suoi amici altrimenti mi prenderebberò in giro x tutta la vita. madonna, ma perchè la testa dei maschi è così difficile da capire?!? grazie ancora a tutti!!
25 ottobre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938