Drammatiche

da giuliana per le future mamme

grido di un nascituro

mamma, voglio vivere
voglio parlare, cantare
avere un fratello una sorella.

mamma, voglio giocare sui prati
come tutti i bambini
e poi correre verso le tue braccia aperte che mi stringono al tuo cuore mi buttano in aria per poi riabbracciarmi ed essere mangiato e baciato da te!

voglio apprendere, sapere,conoscere.
Amare, amare i miei futuri figli come tu oggi mamma ami me

domani sarai vecchia forse sola ed io non voglio che tu soffra.
vorro accarezzare i tuoi capelli grigi baciare il tuo viso segnato dalle rughe, dirti
"forza mamma vivi a lungo perchè la vita è bella ed è ancora piu bella quando ci si ama!"

non uccidermi ti prego
perchè la mia morte ti fara soffrire sempre ed io non volgio!


non voglio che mamma mi uccida
no mamma non uccidermi!!!!!

21 marzo 2004 - Matera

Categoria: Drammatiche

da Jas

bellissima... NN ABORTITE MAI!!! è come kommettere 1 omicidio!!!!! quella kreatura dentro di voi è PARTE DI VOI!!!!! lo amerete cn tutto il vostro kuore, anke kontro voglia!!! tutti hanno diritto di vivere, ridere,piangere, avere delusioni, sentire l'emozione di una vittoria, amare e skoprire qnt è bella l'amicizia!!!!! VV LA VITA!!!!!

22 marzo 2004

da karen

jas tu sei una ragazza o un ragazzo? se sei un ragazzo non puoi capire cosa comporta essere incinta. a tante ragazzine succede di rimanere incinta a 15 anni e sarai d'accordo con me che crescere un figlio a 15 anni è un po' troppo presto. a 15 anni si è ancora per una parte bambine, non si è autonome. in questi casi l'aborto è una scelta che molti fanno. tu non puoi dire "non abortite mai", nelle situzioni bisogna trovarcisi per dire certe cose. se sei una ragazza e a 14-15-16 anni ti capitasse di rimanere incinta forse abortiresti anche tu.
con questo non voglio dire che io sono favorevole all'aborto. ma non sono neppure contraria.

23 marzo 2004

da Jas

karen sn 1a ragazza. nn diko ke tu hai torto, ma nn so se riuscirei ad abortire, anke se avessi 1 figlio ora (ho 14 anni). naturalmente ci arriverei molto vicina, magari lo farei anke, ma prima di farlo ci penserei e ripenserei migliaia di volte... xkè mi sembrerebbe di uccidere!!!!! naturalmente se 6 in una situazione partikolarmente difficile allora kredo ke l'aborto sia l'unika soluzione... ma x me quella pikkola kreatura ke nasce in 1a donna è una vita e nn so se riuscirei ad ucciderlo x come sn fatta kredo di no! cmq, è sempre meglio nn abortire!!! ciao

23 marzo 2004

da ciccina

non so chi vi dice che la vita è bella! per quanto in questo momento io sia felice(ho il ragazzo che mi ama, una famiglia che mi vuole bene ecc...)per me la vita fa schifo...
io fino a poco tempo fa ero sicurissima che non avrei abortito mai e per nulla al mondo... poi ho conosciuto un ragazzo dawn che mi ha fatto cambiare idea... lui ha capito di essere diverso da tutti noi in tutto e per tutto... ora lo imbottiscono di medicinali per farlo vivere di piu. per questo se scoprissi che porto nel grembo un bimbo dawn io abortirei senza nemmeno pensarci un secondo. perchè per me metterlo al mondo sarebbe condannarlo ad una vita troppo difficile e dura per lui...

25 marzo 2004

da ****

Ho letto le Vostre risposte, sono uina giovane mamma di 22 anni, mio figlio ha 4 anni, ed è la cosa più bella che mi possa essere capitata, assieme a mio marito. Quando abbiamo scoperto di attendere nostro figlio siamo rimasti sorpresi, impauriti, ma non abbiamo mai pensato di non farlo nascere e ne ho avuto la conferma quanto alla prima ecografia era grande più o meno come un fagiolo ed il suo cuore, grande come un granello di sabbia, batteva come un treno.
Le difficoltà sono state molte, lo sono tutt'ora, ma ricordatevi che un figlio non porta mai miseria ed è il bene più prezioso e più grande che si possa avere nella propria vita.
Ricordatevi che se non si può crescere, comunque un figlio ha il diritto di nascere.

26 marzo 2004

da titti

io nn sn d'accordo!!!se si mette al mondo1figlio gli si deve dare tutto cio ke un bimbo dovrebbe avere, bè gia tu gli hai dato la kosa+grande... una famiglia, tu e tuo marito...ma se una ragazza rimane incinta e nn puo basarsi sul ragazzo?lo mette al mondo senza potergli dare 1famiglia?!nn la penso kosi!x avere 1figlio si deve essere responsabili, kosa ke molti nn lo sono, nn è una bambola... è una grande responsabilità... un passo grande dove si deve essere sikuri e decisi!!!x qsto prendo la pillola...e sto sempre attenta, quando avrò un bambino voglio dargli tutto... soprattutto la sikurezza di 1famiglia!e al mondo d'oggi tu6stata fortunata, ke hai trovato1ragazzo responsabile anke se siete kosi giovani... ma è proprio1bel kaso!conosco ragazze madri sole, e i bambini pagano le conseguenze!!!sul fatto ke i bambini nn sn una disgrazia sn d'accordissimo, io li adoro ma il problema è ke se nn si è in grado di fare i genitori la rovina saremo noi x i nostri figli!questa è solo la mia opinione, un bacio... dai un bacio al tuo pikkolo o pikkola!ciao!

16 giugno 2004