CATEGORIE
da Felipe
doveva essere il mio primo appuntamento di tutta la vita con una ragazza. Per la prima volta una ragazza si era fatta avanti e mi aveva chiesto di uscire con lei (miracolo!!!!). E io cosa ho fatto?? Sono scappato! Ho avuto paura! Praticamente le ho dato buca. Ieri poteva essere la serata più bella della mia vita ma non ce l'ho fatta a sconfiggere l'ansia. Sono solo uno smidollato, senza palle, non servo a niente.
E ora che faccio? Non lo so nemmeno io, non so come devo comportarmi, non so se devo rifarmi vivo, se devo aspettare che si faccia viva lei tramite la sua amica..non lo so proprio.
25 ottobre 2008
Categoria: Rimpianti
da missdolphina
caro felipe,
penso che la cosa migliore sia che tu vada da lei e le parli con il cuore in mano le spieghi ciò che ti è successo, le tue paure le porgi le tue scuse e vedrai che avrai un primo appuntamento fantastico. ma non lasciar trascorrere troppo tempo forza cosa aspetti? sei ancora qui a leggere? corri da lei in bocca a lupo e facci sapere
25 ottobre 2008
da annarita
ciao, non ti demoralizzare, e' normale che sia successo perche' e' la prima volta, vedrai che questo ti srrvira' di lezione x la prox volta.chiamala e dille che questa volta sono pronto e nessuno potra' questa volta allontanarci. devi credere solo in te stesso e vedrai che andra' sempre meglio. domani sara' solo un brutto ricordo.
26 ottobre 2008 - Roma
da alessio
...e se ciò che hai scritto lo riportassi per intero a lei?...E' una lettera molto tenera, più di quello che pensi...
27 ottobre 2008 - Torino
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938