Aiuto

da Anonimo

non so ceh mi prende..
sono fidanzata da moltlo tempo con un ragazzo e ho sempre detto di amrlo e così è realmente, ma ora..
c'è lui.. lui che vedo tutti i giorni purtroppo e più cerco di nn guardarlo e più nn riesco ad evitarlo.
Mi piace moltissimo esteticamete gia da 2 anni, ma nn capisco perchè quando è iniziata la mia storia con il mio attuale ragazzo, non lo cagavo neppure... e ora, solo perchè ieri mi ha fatto un complimento indirettamente, nn riesco a nn pensare alui!!!
Per di più non riesco a nn cercarlo per l'ufficio e per caso, oggi sono andata nel suo paino a predere un caffè e lui è uscito da bagno proprio in quel momento, fatto sta che sono rientrata nel mio ufficio e tremavo.. dentro e fuori..
Giuro tremavo...
cosa significa?

25 ottobre 2008

Categoria: Aiuto

da Beppe

Forse, se già ti piaceva quest'uomo da due anni (almeno esteticamente), avresti dovuto capire che qualcosa non andava con il tuo fidanzato, e adesso evidentemente ne paghi le conseguenze. Il problema è che magari a quell'uomo non importa nulla di te e quindi le tue reazioni emotive potrebbero rimanere fini a se stesse. Dovresti cercare di capire invece perché non sei attratta più dal tuo attuale ragazzo e - se effettivamente lo ami - non dovresti avere l'esigenza di rivolgere le attenzioni ad un altro uomo, fosse anche la persona più bella della Terra. Indaga invece sul perché il tuo fidanzato non ti dia quegli stimoli e quella passione che trovi invece nell'altro e, prima di interessarti di un'altra persona, piuttosto chiudi con quella attuale, benché rischi di lasciare qualcosa di sicuro per una situazione incerta e della quale non sai nulla di più di un semplice apprezzamento e un tremore.

26 ottobre 2008 - Milano