Aiuto

da sto malissimo

è ormai 1 anno che a me lui piace, finlamente da 2 mesi ci siamo messi insieme e mia mamma non vuole 1 perchè è un che tiene il motorino e va in discoteca e 2 perchè risponde a tu per tu ma io lo amo!lui ci è rimasto malissimo quando gli è l'ho detto ma ora ci stiamo vedendo di nascosto!uffa cosa devo fare??

25 ottobre 2008

Categoria: Aiuto

da anonimo

certo perche' era necessario andare a spifferare tutto quello che ha detto la mamma vero?

25 ottobre 2008

da babyangel93

Tua madre è una persona importante x te però penso lo sia anche il tuo tipo quindi ti dico che appena puoi fagli capire quello che provi x lui e lo dovrà accettare.

25 ottobre 2008 - Milano

da Charla

Se lo ami... diglielo a tua mamma( lo avrai già fatto) ma insisti. cerca di farglielo capire. e insieme (tu e lui) cercate di dimostrarle che si sbaglia...l'amore abbatte tutti gli ostacoli

25 ottobre 2008

da fra

L'unica cosa che mi sento di dirti è continua!!! Non lasciarti farmare neanche da tua madre, lei non sa quello che provi, e ricordati che nella vita bisogna sempre seguire le proprie idee e non agire per quello che dicono gli altri... Non lasciarti influenzare perchè un giorno potresti pentirti...

26 ottobre 2008 - Forlì-Cesena

da Beppe

Cerca di capire se lo ami effettivamente oppure se sei attratta da quello che fa più che da quello che è. Le madri sono spesso rompiscatole, però non parlano mai per caso ed evidentemente vede qualcosa in quel ragazzo che tu, presa dal momento straordinario dell'innamoramento, magari non vedi. Fai conto che questo innamoramento dovrà essere condotto ad uno stile di vita ordinario e può darsi che a suo tempo sia tu a non volerlo più. La clandestinità è negativa al massimo. Non ci si può amare in clandestinità. Ti stancherai prima o poi. Parlane con la madre e chiedi al ragazzo di essere convincente se prova qualcosa per te e di costruirsi una buona fama presso tua madre. Solo così lei sarà tranquilla e lo accetterà. Se glieni parli tu dicendogli del motorino e della discoteca, beh ti darà sempre contro. Se lui ci tiene veramente a te, credo non abbia problemi a farlo e tua madre, a questo punto, potrebbe rivalutarlo e dunque accettarlo come fidanzato di sua figlia.

26 ottobre 2008 - Milano