Mi manchi

da viola del pensiero per passato mio

Nella mia vita manchi tu. Inesorabilmente, incessantemente...mi manchi.
Mi mancano i giorni con te, le telefonate, le risate, i baci, le carezze e perfino le litigate... perchè con te tutto era bello.
Nei miei giorni non ci sei più...sei volato via in un attimo...e io non ho avuto la forza di trattenerti...
Per mesi mi hai detto che eri cambiato...ma i mesi passano e tu sei sempre lo stesso...e io?? Io non sono cambiata molto... tu riesci ancora a leggermi dentro. Ed è questa la cosa che mi fa più rabbia: tu mi leggi dentro. Dopo due anni sei ancora capace di guardarmi negli occhi come nessuno ha mai fatto...e di arrivarmi lì, dritta al cuore...e di leggere i miei pensieri più nascosti...le parole che non dico e quelle che non ho il coraggio di dire neanche a me stessa.
Nella mia vita manchi tu. Si...manchi tu.
C'è una canzone di Ligabue che dice: "...Ho messo via un bel po' di cose ma non mi spiego mai perchè io non riesco a metter via TE...". è stupenda e mio si addice.
Il tuo ricordo non mi consola più...tu non riesci più a consolarmi... Non lo so...sono piena di contraddizioni..sono piena di te passato mio.

26 ottobre 2008 - Roma

Categoria: Mi manchi

da anonimo ma dal tuo

mi manki da morire ricordati che sarai sempre nel mio cuore gattina mia e non ti dimenticherò pkè sei unica lo sei stata e lo sarai anche senza di me ti giuro.ti amo

27 ottobre 2008 - Siracusa