« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da anonima

E' inuile essere ipocriti, oggi come oggi, molti individui mettono in secondo piano l'aspetto interiore. Ci si consola col fatto che PER FORTUNA vi sono persone meno superficiali e non del tutto lobotomizzate da questa scarna e arida società.

27 ottobre 2008

da flower

superficialità?
Forse un po', Ma non sempre. Una persona va vista nella sua totalit: è inutile essere ipocriti dicendo che conta solo la parte interiore, giusto per non sembrare superficiali. La propria interiorità si esprime anche con l'aspetto esteriore. E non parlo solo di punk, hippy, e compagnia bella, ma anche semplicemente di come ti si presenta una perona: capelli puliti, vestiti sceti e ben accostati (di qualsiasi genere eh), compostezza, portamento, saranno indice di autostima, voglia di vivere, cura nei confronti degli altri e di quello che pensano di noi. al contrario una persona poco curata darà una forte sensazione di insicurezza. L'aspetto esteriore e quello interiore sono strettamente collegati, e bisogna essere capaci di collegarli l'uno con l'altro, creando un certo equilibrio.

28 ottobre 2008

da anonima

Flower non sono affatto d'accordo con te. La poca cura del corpo, , credo c'entri poco o niente con la propria interiorità.E soprattutto una persona "trasandata" non è detto che sia INSICURA. Anzi, credo che ad essere piu' insicure siano quelle persone che curano eccessivamente se stesse, quasi a livello maniacale appunto per sentirsi piu' forti(?)e nascondere le insicurezze.

28 ottobre 2008

da sweet

sicuramente è più importante quello che c'è dentro, cioè il carattere e la propria personalità, ma ci deve essere anche un po' di attrazione fisica, non dico molta ma MINIMO il 30%... ma la cosa + bella rimane sempre quella che c'è dentro!!!

28 ottobre 2008

da Jenny

Secondo me è verissimo che l'aspetto interiore è importante perchè non puoi frequentare una persona che magari ti piace esteriormente ma internamente dice solo cavolate, purtroppo però certe persone si basano solo su quello...e secondo me non è giusto...ciauu

28 ottobre 2008 - Brescia

da venere

Per Flower:
sono perfettamente d'accordo con te, non si può scindere una persona tra interiore ed esteriore, le due cose sono collegate, l'una può esprimere l'altra, l'attrazione fisica in una coppia è fondamentale ma spesso si fraintende il volersi fisicamente con superficialità esteriore, invece, se è amore vero, dovrebbe essere solamente la concretizzazione fisica e naturale di un sentimento vero e profondo, per questo interiore ed esteriore sono collegati, ami un corpo non fine a se stesso ma perchè "involucro" di una bellissima interiorità; poi c'è anche chi si basa solo sulla perfezione estetica, ma, come ho già scritto, sono storie di breve durata.

29 ottobre 2008

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »