CATEGORIE
da Marina
ciao a tutti, prfavore sono disperatissima, inizio con il dire che ho 14 anni ma so e ne sono sicura di essermi innamorata per la prima volta cosi seriamente!un ragazzo visto per la prima volta 10 mesi fa per la prima volta anche se era del mio paese non lo vedevo molto in giro!questa estate ci siamo conosciuti finalmente su msn e a lui piacevo veramente, e aveva deciso di darmi na possibilità anche se per lui ero piccola(lui 17 anni, io 14) è idiota lo so, perchè non sono piccola per la sua età, ma poco prima di darmi questa possibilità m ha detto che non ce la faceva e di lasciarlo perdere, anche se aveva capito che lo amavo veramente, cosi non mi sono fatta sentire per quasi un mese, adesso ci risentiamo come amici, lui mi scambia dolci sguardi, è attratto ma non si muove, gli sto facendo capire che lo amo davvero, ma non come prima, lui ripete ai suoi amici che sono piccola altrimenti si metterebbe, ma non lo capisce che l'èta non conta!
vi prego rispondete
p.s. è inutile che mi dite che l'èta non centra con l'amore, qsto lo so ma che faccio? continuo a fargli capire che lo amo? nonostante l'abbia già capito? kiss e grazie in anticipo a tuttte le vostre risposte
26 ottobre 2008 - Lecce
Categoria: Aiuto
da Beppe
Non c'è molto da fare se lui non si smuove. Evidentemente è preoccupato per la tua giovane età e non se la sente di intraprendere una relazione seria. Pensa al tuo amore come ad un progetto culturale e investi piano piano in questo. Se tu gli proponi subito una relazione, rischi il rifiuto, ma se invece sai prendere tempo e la vivi con maggior spensieratezza forse lui potrebbe decidersi. Non devi avere fretta perché comunque sei giovane ed è inutile e dannoso bruciare le tappe, specie se una relazione potrebbe funzionare meglio, magari l'anno prossimo o tra due anni. In questo modo testerai anche l'effettiva autenticità dei tuoi e suoi sentimenti, senza impegno e con la possibilità di interrompere tutto senza sofferenza e umiliazioni. Buona fortuna.
28 ottobre 2008 - Milano
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938