Sfoghi

da Anonimo

io...vivo confusa...non so come faccio ogni volta a rialzarmi come niente fosse...sono troppe le persone che mi hanno deluso...sono stanca di sentirmi ripetere sempre le solite cose...di essere sempre la ragazza perfetta, ma mai ideale per nessuno...è chiedere troppo non calpestare i miei sentimenti?lasciatemi stare tutti allora..evitate di illudermi e spezzarmi il cuore ogni volta...sono stanca di nascondermi sempre dietro un finto sorriso...tutto è rinchiuso dentro me...la mia rabbia, il mio dolore, la mia delusione..ma nessuno riesce a vedere..basterebbe guardarmi negli occhi per capire tutto questo..capire quanto soffro..quanto odio e amo l'amore...vorrei tanto viverlo, ma forse non c'è posto per me..per una piccola sognatrice che non si stanca di sognare..che anche con il cuore a pezzi trova la forza di sorridere per non preoccupare gli altri..a volte vorrei non possedere un cuore...forse a quel punto riuscirei davvero a vivere tranquilla..ma del resto che vita sarebbe poi senza l'amore?...e soprattutto cosa sarei io senza un cuore?

27 ottobre 2008

Categoria: Sfoghi

da confusione

Sognatrice ho capito...sai...
io TVB dell´anima... quando vuoi io ci sono x te e se vuoi venirmi a trovare ti apro le mie porte! Sul serio dico ok.La vita è da combattere in tti sensi.Io sono un ´amica sincera davvero.

27 ottobre 2008

da Nimrodel

chiunque tu sia, dovunque tu sia, oggi ho capito di non essere sola...
ti ringrazio, non sai quanto bene mi hai fatto, non lo saprai mai.
Mi hai aiutato a non sentirmi diversa, a non sentirmi sempre l'unica.
Dovunque tu sia, chiunque tu sia, grazie ancora, spero che ti arrivi il mio pensiero...

29 ottobre 2008

da Anonimo

Per confusione e Nimrodel...Vi ringrazio per le risposte..forse a volte quello che ci serve davvero sono le persone come voi..che capiscano e colgano la vera richiesta di aiuto che è dentro di noi...grazie davvero...

30 ottobre 2008