CATEGORIE
da confusissima
cari ragazzi sono una ragazza di 20 anni che abita in un paese di provincia pieno di pregiudizi!!lo dico perchè mi è capitata una cosa che non credevo possibile... ho notato un ragazzo, alto magro molto carino, con un viso d angelo...ma col venire dell estate mi sono accorta che da sotto la canottiera aveva il seno!!così ho ascoltato da lontano mentre parlava con gli amici e la sua voce era di donna... si in realtà è una ragazza!!!!le mie amiche appena l hanno saputo hanno subito esordito con frasi tipo:che schifo, speriamo non si avvicini mai ecc...ma io...io non ho nessun rimpianto, non posso rinnegare il fatto che mi piaccia, ora come ora non mi interessa se è donna o uomo, a me piace tantissimo...mi emoziono ancora come quando non lo sapevo, quando mi guarda e sorride di sfuggita...a me non fa schifo!!!solo che sono preoccupata perchè molte volte questi tipi di persone cercano la trasgressione, il pericolo, insomma non vorrei cacciarmi in qualche guaio più grande di me, non conosco affatto questa persona... e poi come farei, se ipoteticamente accadesse, a dire alle mie amiche che mi piace un trans e che mi sto conoscendo..sempre se accadesse...insomma ci guardiamo, ci cerchiamo tra la gente, a me piace da impazzire...e lui/lei l ha capito di sicuro...se accade come faccio... come faccioooo...aiuto vi prego!!
27 ottobre 2008
Categoria: Aiuto
da babyangel93
Ciao l'opinione delle amiche è vero che è molto importante però a volte, bisogna anche essere capaci di "lasciarla"indietro e decidere x sè.Io sinceramente non avevo mai sentito una storia simile quindi su questo argomento sono un po'impreparata però se c'è una cosa che mi da molto fastidio, sono i pregiuduzi.Perchè una persona così deve fare schifo?Cazzo, alla fine è un umano come noi solo che ha fatto scelte di vita differenti.Fai quello che ti senti...Buona fortuna.E mi raccomando, fregatene di quello che dice la gente.
27 ottobre 2008 - Milano
da Beppe
La questione importante è se tu eri attratta da questa persona perché lo credevi un ragazzo. Che poi possa comunque piacerti, non ci piove. Però guarda bene dentro te stessa, se ne sei attratta solo esteticamente o meno. Non pensare alla trasgressione, pensa di andarci in giro insieme mano nella mano. E poi decidi, ma non precipitarti perché potresti rimanerne delusa, anche perché a lei piacerà presumibilmente un uomo e non una donna, non credi? Buona fortuna.
27 ottobre 2008 - Milano
da sandra
non lasciarti intimidire dai pregiudizi di un piccolo paese, le emozioni non si sporcano di pregiudizi!!! segui il cuore, perchè chi ha troppi pregiudizi non vivrà mai a pieno la sua vita!!! perchè altri devono decidere per te?
28 ottobre 2008
da confusissima
si grazie a tutti avete ragione...infatti ho deciso di non ascoltare le opinioni delle mie amiche!questa persona è molto dolce, socievole e simpatica e non voglio che nessuna delle mie stupide amiche la giudichi più solo per la sua scelta di vita!!per il resto ormai lo so, mi piace davvero tanto e ho deciso anche grazie a tutti questi bei consigli di viverla come viene!!!senza problemi... ne preoccupazioni inutili!!comunque vi terrò informati hihi... grazie davvero tanto...
31 ottobre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938