Aiuto

da Anonimo

ciao.. vorrei un consiglio da molte ragazze...
allora sn innamorata di un ragazzo da 2 anni ci sono anke stata insieme ma x motivi vari c siamo lasciati e si è messo cn un'altra e ora si è lasciato con la sua ragazza e dice che vuole innamorarsi di me perchè se c'è riuscito una volta c riuscirà ancora.. lui vuole venire a letto con me ma non riesco più a fidarmi perchè un'altra volta k era con me appena è tornato a casa ha visto la sua ex.. e lei ce l'ha con me xk è stupida.. va beh..cmq lei ci è ritornata insieme x una sett poi la mollato ancora.. secondo me ci è tornata solo x farmi star male e per voi? mi dite cosa fare??

27 ottobre 2008

Categoria: Aiuto

da cristina

ciao secondo me è meglio se lasci stare non ti ci mettere perchè se ti ha lasciato la prima volta può farlo dinuovo, come è successo a me il mio ragazzo mi a lasciata poi ci siamo rimessi insieme e poi mi a lasciata x la seconda volta.
baci ciao

27 ottobre 2008

da Anonimo

Secondo me vuole solo portarti a letto. Ma cosa significa "voglio innamorarmi di te perchè se ci sono riuscito una volta potrò farlo ancora?" L'amore non si comanda, o si prova o non si prova. Sta molto attenta se vuoi una storia seria, se invece anche a te va bene una semplice avventura in bocca al lupo...

27 ottobre 2008

da bimba

tesoro anke io ho una situazione dl genere se vuoi un kosiglio da una raga ke ha appena paxato un krisi uguale alla tua mandalo a kagare x se lo mandi ora è meglio nel senso ke si stai male ma se la ks dovebbe kontinuare e dp te ne penti e lo mandi a kagare ci stai male il triplo... un' altra ks non dare mai via nulla fin ke lui non senti ke e innamorato veramente di te fammi sapere tesoro... un bacio grande grande

27 ottobre 2008 - Bergamo

da Monika

credo sia un pò stupido innamorarsi di una persona volutamente o solo perchè ci è già riuscito una volta..in questo caso non pensare alla sua stupida ex..concentrati su come il vostro rapporto possa diventare naturale e stupendo..spero ci riuscirai:)

27 ottobre 2008 - Bari