Sfoghi

da matteo

ma come ti permetti???
come...
mi hai trattato come una m**da... un anno...
si non dimentico.. non dimentico quando ridevi di me quando prendevo voti pessimi perchè stavo male per te.. non dimentico l presunzione nel commentare sempre gli altri.. non dimentico come mi hai trattato quando stavo male per me..
con che faccia mi dici queste cose.. spiegamelo.. e poi dovrei esserti amico.. un giorno imparerai che le persone vanno trattate bene... che non saranno tutti come me che accettano e stanno zitte.. addio.. addio alla sofferenza.. addio a te.. che mi hai illuso e poi buttat.. ho smesso di scriverti frasi dolci su questo sito nel momento stesso in cui ho capito chi eri davvero.. non ti odio.. perchè per me sarebbe solo una perdita di tempo... io non odio nessuno.. perchè non ne ho nessun motivo.. hai fatto quello che dovevi.. io ne ho preso atto.. ma non capisco davvero tutto questo astio.. vivi in questa mania di persecuzione... ti ho mai cercato?? sai se ti penso?? sai se ti voglio?? potrebbe darsi.. ma non lo sai.. e non lo saprai mai stai sicuro..
ecco perchè non possiamo essere amici.. mi vedrai sempre come quello che si è innamorato di te.. sempre come una minaccia.. e io non ci sto.. non ti ho mai giudicato... anche dopo tutt la sofferenza che mi hai dato.. ti ho mai insultato?? non mi sembra.. tu sei.. tu mi odi e non sai neanche il perchè..non lo sai neanche tu.. fattelo passare.. perchè non lo merito..

27 ottobre 2008

Categoria: Sfoghi

da matteo

e quando scrivo ci metto il mio nome.. non vivo qua... non scrivo ogni giorno.. non ho mai scritto che ti amo ne che voglio un confronto con te... ciao

27 ottobre 2008

da Anonimo

e non lo faccio ne per farti ingelosire ne per altro... mi hai capito... non voglio sapere perchè lo fai.. voglio solo che smetti... perchè mi rovini la giornata..

28 ottobre 2008