Aiuto

da luca per amoremio

ciao ho un problema con la mia ragazza.due settimane fa abbiamo litigato per colpa mia io ero nervoso e arrabbiato con una persona(nn lei)e così me la sono presa co lei, ma lei nn centrava niente.adesso sono due settimane che non ci vediamo, non ci sentiamo.io la chiamo ogni giorno, ma lei non mi risponde, lo chiamata anche a casa sua, ma risponde sempre la madre e dice che lei(la mia ragazza)non vuole parlare con nessuno.sono anke andato sotto casa sua è ho urlato ti amoooo.vorrei digli scusa, voglio farmi perdonare, ma non so come. questa favola non deve finire perchè è troppo bella sono 10 mesi che stiamo insieme e non la voglio lasciare.voi mi potete aiutare???voglio solo un consiglio da voi.come mi faccio perdonare???(rispondete in tante perchè senza di lei divento matto)

27 ottobre 2008

Categoria: Aiuto

da ANGELA 64

Ciao Luca, sei andato sotto casa sua x gridargli "ti amoooo" e non è bastato.Mandagli un fascio di rose dal fioraio con un bel biglietto pieno di frasi che vengono dal tuo cuore. E se ancora non cede allora prova con una scatola di cioccolatini. E se ancora non cede prova con un regalo che pensi la possa stupire. Luca se non cede ancora, allora sai che c'è, non aspettava altro che una scusa per mollarti, perchè per un equivoco non ci si può comportare così, e quindi lasciala stare vuol dire che non ti merita. Un bacione e auguri. PS. ma vedrai che se ti ama cederà già con i fiori (almeno risparmierai sui cioccolatini e il regalo hahahaahah). Fammi sapere Luca ci tengo. ANGELA 64

27 ottobre 2008

da Beppe

Io non sono una ragazza ma ti rispondo ugualmente. Bisognerebbe capire meglio i motivi e l'entità del litigio. Probabilmente lei si è offesa e si è chiusa. Forse è meglio che la lasci stare per un po' finché le passa e poi prova ancora scrivendole una lettera e spedendogliela a casa per chiederle di poterla incontrare di nuovo. Non telefonare, né mail, né sms, né tantomeno presentarti sotto casa. Aspetta un po' però prima di scrivere. Se non otterrai alcuna risposta da quella lettera, lasciala perdere e non farti più sentire. E' giusto tentare di rappacificarsi ma se non c'è un minimo di collaborazione da parte sua, non è giusto per te. Buona fortuna.

27 ottobre 2008 - Milano