CATEGORIE
da Giulia per Lui
Ogni giorno che passa, minuto, secondo o attimo sento che si sta piano piano spegnendo tutto. La candela è quasi arrivata alla fine. Tutto questo per dire che sento i miei sentimenti affievolirsi sempre e più e la mia rabbia e la mia consapevolezza prendere il sopravvento per farmi accorgere di come realmente stanno le cose. L'hai sposata, l'hai scelta, l'hai resa felice e le hai dato certezze e stabilità. E a me? dolore, tanto dolore. Non bastano più neanche i ricordi di noi a farmi sorridere... ormai, sento che non c'è più spazio per l'amore, il tuo amore finto che dici di provare. Non c'è più spazio nel mio cuore per te. Mi distrugge dire queste cose, ma quando ti guardo non mi brillano più gli occhi e non mi sento più al settimo cielo al pensiero di vederti o parlarti o starti accanto. Sento, al contrario, un fastidio...che più passano i giorni e più cresce. Mi infastidisci...
27 ottobre 2008
Categoria: Amore impossibile
da anonimo
Cara Giulia, forse il fatto che continui a dirlo è più per convincere te stessa. Il vero amore non si scorda mai, lui sarà sempre dentro di te nonostante tutto.
28 ottobre 2008
da Vale
Mi dispiace tanto Giulia che dentro te ci sia rabbia..però questoo è meglio perchè ti aiuta ad andare avanti, a cercare di stare bene. E' vero lui ha preferito tutelare lei, a te non ha pensato e se fosse davvero un UOMO, dovrebbe rispettare il tuo dolore e smettere di cercarti. Possono sembrare parole senza senso o luoghi comuni, ma un giorno ricomincierai a provare amore per qualcun'altro, il tuo cuore si aprirà ad un nuovo amore e forse avrai il giusto distacco per guardare indietro..nn più con rabbia o dolore, ma con la tenerezza. La tenerezza di aver conosciuto un uomo, che ha buttato nel cesso la sua vita e che non ha avuto le palle per capire realmente quello di cui aveva bisogno..un uomo che ha rinunciato all'amore che forse non avrà mai più la possibilità di provare, un uomo debole e vigliacco che ha rinunciato a te..e credimi, quando meno se lo aspetterà, affioreranno alla sua mente tutti i ricordi e sarà preso dall'angoscia e dalla disperazione di averti persa per sempre...che stupido! Tu continua così, mi fa davvero piacere sapere che stai superando il tutto...ti sono vicina!
28 ottobre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938